Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Luglio 2014 Foggia

Informazioni atelier sposa prov. foggia

Milena, il 12 Giugno 2013 alle 14:59 Pubblicato in Nozze Puglia 0 35

Ciao ragazzeeeeeeeeeee!

Mi chiamo Milena Arnese e sono della prov. di Foggia; mi sposo l' anno prossimo il 19 Luglio =) Smiley heart

anche se ci vuole ancora poco più di un anno volevo chiedervi se qualcuna conosce qualle atelier in priov. di Foggia che abbia prezzi accessibili e un pò di scelta di vestiti,

vorrei un vestito bello ma che non incida troppo sul costo di tutto il matrimonio...

grazie mille in anticipo a chiunque risponderà...

e in bocca al lupo per la vostra organizzazione =)

35 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Febbraio 2014 alle 20:58
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama atelier evento sposa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho comprato a modugno vicino bari. Ha un reparto outlet l ho pagato 800 compreso di modifica della sarta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Ronci spose a foggia, bellissimi abiti, cordialità, professionalità e prezzi buoni!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaa!!!!
    In quel atelier sono tutte grandiose...dalla prorietaria alle commesse...

Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2014 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito trovato!!! L'ho preso da Boutique 70.. che dire.. hanno capito immediatamente cosa stavo cercando e mi hanno tirato fuori tutta una serie di abiti dello stesso stile.. fino a quando non ho trovato il mio!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...!!
    Non temere lo troverai...io dopo il primo giorno ero disperata....ma come mi disse saggiamente una forumina...nn si é mai vista una sposa senza il suo abito Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! nel frattempo ho preso un appuntamento in entrambi i negozi.. spero di trovare in uno dei due il mio abito!

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata sia da emozioni che da boutique 70 e il mio abito l ho preso da quest ultima...sono validi entrambi...se ti piace lo stile pronovias allora emozioni é il ppsto giusto!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Mi sposerò a Vieste il prossimo 29 maggio. Ho già scelto musica, fotografo e fiorista! sono però in difficoltà per la scelta dell'atelier.. da dove iniziare? qualcuna di voi sa darmi qualche opinione su emozioni e boutique 70 a foggia?

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2014 Foggia
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può darsi, non saprei perché non ho sondato quella realtà riguardo il settore sposa, però credo che un po' tutti in media abbiano gli stessi prezzi... Comunque ho dato il mio consiglio...auguri Milena

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! alla fine io il mio vestito l'ho già preso...e non in PUglia, visto che i prezzi sono esagerati rispetto ad altre zone...tipo l'Emilia Romagna!

• Rispondi
  • I
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lory,

io ho scelto un abito di cui la base è proprio di Maggie Sottero, infatti quando l'ho disegnato avevo davanti la foto scaricata da internet di un modello chiamato Ambrosia, favoloso!ho chiamato in azienda e mi hanno detto che il punto vendita autorizzato è Raffaella a Fg.io ancora piu contenta perché già avevo prenotato li.

Ebbene Lory il mio primo abito indossato è stato proprio Ambrosia quello che ho scelto!!!

che emozione...non vedo l'ora!

• Rispondi
  • I
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh mia sorella è stata e sinceramente non ho visto differenze anche perché occorrerebbe confrontare gli stessi capi...

• Rispondi
  • I
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io posso solo consigliarti di visionare le diverse collezioni di Raffaella è anche presente su questo portale...

ti allego il sito www.creazionisposaraffaella.it

• Rispondi
  • I
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io sono lilly,

ho letto diversi commenti su questo forum molto interessanti riguardo tutto sul matrimonio, e non mi sono mai inserita ma ora voglio dare anch'io un mio consiglio tutto personale dato che ho visto poche chiacchierare su dove io ho preso l'abito dei miei sogni, io sono andata solo da Creazioni Sposa Raffaella dato che siamo clienti storici li, infatti anche le mie 2 sorelle sono andate li.Ebbene ragazze vi illumino anche lei realizza abiti su misura infatti io ho buttato giù uno schizzo e la signora Raffaella me lo realizzerà proprio seguendo il mio schizzo...dopo l'esperienza di mia sorella ( che nonostante ha girato tantissimo e non solo su fg) siamo tornate comunque li...io sono contentissima anche perché appena ho indossato il primo abito e ho sfilato su quella lunga passerella mi sono sentita una regina...ragazze provare per credere poi mi direte. ciao ragazze e a presto.

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze! mi hanno detto che nelle zone di Ariano i vestiti costano meno!sapete dirmi qualcosa???

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie mille =)

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da ciò che scegli, cmq ne hanno di varie fasce di prezzo!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E i prezzi come sono?

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Margy!!! andrò sicuramente!!!

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio spassionato ed esperto. Vai da calabrese in corso giannone a foggia. Hanno (e fanno, se vuoi) abiti splendidi, Made in italy, tessuti pregiati e una professionalità straordinaria...
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non conosco nessuna marca di vestiti da sposa Smiley ups sono un pò ignorante..credo che devo farmi una bella navigata sui siti..a me cmq i modelli che mi piacciono sono così...mi piacciono "fluttuanti" nell'aria Smiley laugh

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so perchè piacevano tanto anche a me ma in zona non ce ne sono! calipso ha la maggie sottero!

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Vera..non so perchè la chiamo Eva ahahah Smiley xd

grazie mille dei consigli Lory!!! mi stai dando un grande aiuto!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina!!!

guarda..fosse per me inizierei oggi ahahaha...sono talmente tanto curiosa di entrare in un atelier che non vedo l'ora!!!

credo che cmq inizierò verso fine novembre inizi dicembre...

tu hai qualche consiglio da darmi per quanto riguarda il periodo migliore per iniziare??

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena!

L'abito che ti piace è davvero bello! È anche vero però quello che ti hanno detto che spesso ci si fissa per un modello ma poi quando lo si prova non ci piace più e magari ci si innamora di un modello che non ha nulla a che vedere con quello che pensavamo ma non è sempre così!

Quando inizierai le visite negli atelier?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vera wang forse volevi dire! cmq guarda anche la linea nicole spose, ce l'ha boutique 70 se t'interessa qualcosa

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio modello ideale sarebbe quello del film "La mia migliore nemica", il vestito di Eva Wang...:Smiley heart spettacolare...

bride_wars_la_mia_migliore_nemica_anne_h

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah hai proprio ragione a me ha aiutato tantissimo il sito anche per quanto riguarda il fai da te dato che io sono negatissima!!!! io il 2 ho l'ultima prova abito speriamo bene! che modello hai in mente?

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina!!!

ho già un'idea bella chiara del mio vestito ideale...infatti non vedo l'ora di iniziare a girare anche se ci vuole un bel pò di tempo...anche se mi hanno detto che molto probabilmente cambierò iodea una volta che provo i vestiti...chissà...!!

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille delle dritte =) meno male che ci sono questi forum altrimenti sarebbe veramente un macello....!!! =)

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena!

Benvenutissima nella community!

Hai dato un'occhiata agli atelier presenti sul sito?

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/foggia

Hai già in mente il tipo di abito che vorresti?

Puoi farti, intanto, un'idea sul catalogo online Smiley winking

Abiti da sposa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa