Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Pietramontecorvino, Foggia · Da Gennaio 2013

Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida... Visualizza altro

Mo sono sposata con Gianni il 19 Luglio 2014 dopo 4 anni di fidanzamento...sono pugliese ma ora vivo in Emilia Romagna dove abbiamo comprato una splendida casetta che abbiamo arredato e sistemato interamente da soli...o quasi..grazie all aout di mio padre e mia madre. Mio marito subIto dopo il matrimonio è partito per l'Afghanistan e,durante la prima licenza abbiamo concepito una splendida creatura...ho portato avanti la gravidanza per cinque mesi...fino a quando la gravidanza si è interrotta e li anche la mia vita ha smesso di scorrere...è stato il momento più difficile della mia vita...ora sto cercando di sistemare i pezzi della mia vita...ma...non ha più senso niente

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3571giorni 18hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
Consigli viaggio di nozze
Milena in Luna di miele, Il 5 Agosto 2013 alle 12:07

Salve ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mi sposo l'anno prossimo e non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze... o per lo meno noi vorremmo andare a NY...ma non vorrei sbagliare...

1966, mercoledì 15-Apr-15 6 234
Milena
Informazioni atelier sposa prov. foggia
Milena in Nozze Puglia, Il 12 Giugno 2013 alle 14:59

Ciao ragazzeeeeeeeeeee! Mi chiamo Milena Arnese e sono della prov. di Foggia; mi sposo l' anno prossimo il 19 Luglio =) anche se ci vuole ancora poco più di un anno volevo chiedervi se qualcuna...

Stefania, martedì 4-Feb-14 35 2.548
Milena
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2014 - Foggia
Milena in Nozze Puglia, Il 12 Giugno 2013 alle 15:02

Salve!!!! ti sposi anche tu l'anno prossimo nel mio stesso giorno =) io mi chiamo Milena e il mio futuro marito Gianni..io vivo a Pietramontecorvino e il mio ragazzo vive in prov. di Forlì..quindi il...

Milena, lunedì 2-Dic-13 13 831
Milena
Ricapitoliamo le cose da fare spose 2014
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2013 alle 11:39

Ragazze! in primis vorrei dirvi che sono molto felice di far parte di questo grande gruppo di amiche! poi..vorrei, insieme a voi, fare un riassunto delle cose da fare e che ci mancano!!! per...

Milena, venerdì 25-Ott-13 44 1.123
Milena
Musica Foggia e provincia
Milena in Nozze Puglia, Il 21 Giugno 2013 alle 10:39

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! io non ho ancora scelto chi sarà il dj... qualcuno sa consigliarmi qualcuno??? e quali sono i prezzi???

Margy, sabato 27-Lug-13 15 1.346
Milena
Consigli per "l'uso"
Milena in Nozze Puglia, Il 17 Giugno 2013 alle 15:57

Salve ragazze!!! vorrei aprire un topic qui... vi spiego la situazione..io e mia suocera abbiamo un rapporto di insopportazione...non ci possiamo proprio digerire e ci troviamo a fingere per quieto...

Milena, giovedì 20-Giu-13 33 805

Gruppi generali

Ispirazione