Ceprano, Frosinone · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
641 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
641 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
641 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
641 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
641 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho creato un post
897 giorni faBuongiorno a tutte/tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno ha festeggiato le proprie nozze in Villa Ferrari a Ceprano. Ho sentito di storie molto brutte sotto la vecchia gestione, tant'è che purtroppo la villa aveva chiuso. So che finalmente un...
Ho partecipato al post di Alessandra
942 giorni faHo creato un post
943 giorni faCiao future spose! Vi scrivo perché con il mio compagno stavamo pensando di festeggiare il matrimonio civile nella cornice di Civitavecchia di Arpino...ma il comune non è stato d'aiuto nei dettagli organizzativi!Qualcuno c'è già passato? Fioraio,...
Ho ottenuto una medaglia!
943 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
943 giorni faCiao future spose! Vi scrivo perché con il mio compagno stavamo pensando di festeggiare il matrimonio civile nella cornice di Civitavecchia di Arpino...ma il comune non è stato d'aiuto nei dettagli organizzativi!Qualcuno c'è già passato? Fioraio,...
Fotografi garanzie ANFM