Mantova, Mantova · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2014
Bacheca
Ho creato un post
3983 giorni faChe si tratti di vera e propria baby blues o di semplice momento passeggero non si può nascondere che il post parto è un momento delicato di transizione e la cosa migliore è il confronto.. Consigliamoci allora per sentirci meno sole e per essere più...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte ho partorito con cesareo e allattato solo per 10 GG (anche se il latte mi è rimasto ancora per un po anche se poco).. Sono a 50 GG e ancora niente capoparto... Che esperienze avete sui tempi?
Ho creato un post
4067 giorni faLa mia piccola gaia è nata il 25 febbraio.. Grazie a tutte voi per la condivisione di questi mesi di ansie paure dubbi ma soprattutto gioie..
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze, io ho il termine il 21 febbraio e ho iniziato con le contrazioni preparatorie, difficoltà a dormire stomaco in subbuglio. La bimba si muove molto ancora ma soprattutto preme forte ... Voi come state?
Ho creato un post
4259 giorni faIeri abbiamo fatto la TN ed è risultato tutto perfetto..poi il ginecologo ha osservato per bene gli organi e molto probabilmente è una bimba .. Che emozione la prima eco in movimento (sono a 13+3)
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze sapete darmi un'idea di quanto costi privatamente per vostre esperienze? So che in ospedale costa 44 prelievo e 44 la TN.. Io ho fatto silo prelievo dal mio ginecologo 55.. La TN su che cifre starà? Spero non più di 250... Avete opinioni...
Ho creato un post
4300 giorni faSono al termine della settima settimana e martedì ho avuto delle perdite.. Corsa al pronto soccorso e tutto ok.. Il.bimbo non ne ha risentito minimamente.. Anzi era cresciuto rispetto alla visita di venerdì e aveva perso il sacco vitellino .....
Ho creato un post
4323 giorni faCiao care.. Dopo 3 test a conferma sono stata in laboratorio. Beta nel sangue 74 quindi positivo. Il mio ultimo ciclo è stato il 17 maggio ma dopo circa 30 giorni dopo aver smesso la pillola per cui non sapevo se aspettare a 28 o 30. Test casalingo...
Ho creato un post
4325 giorni faLo scorso mese non è andata ma era il primo dopo aver interrotto la pillola e non sono stata bene.. Ritardo ma niente di fatto. Questo mese sono stata bene e credo di aver ovulato visti j segnali tipici. Dopo qualche giorno (circa una settimana) il...
Ho creato un post
4350 giorni faCome ho già scritto ho da poco smesso la pillola e vorrei capire se il mio corpo si è svegliato.. Pensavo al computer persona ma ho letto anche degli stock ovulatori.. Qualcuna li usa e sa darmi consigli? Grazie
Ho creato un post
4357 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un vostro parere.. Ho interrotto la pillola un mese fa per iniziare la caccia.. Durante il mese ho avuto sentori che le ovaie si fossero svegliate dai doloretti e dal muco.. Ora sono al primo giorno di ritardo.....
Ho creato un post
4568 giorni faPer il matrimonio di mio fratello avevo confezionato così il riso e pensavo di fare altrettanto per il mio con il nastro del mio colore (turchese) e di aggiungere un cuoricino sempre turchese di cartoncino per ogni sacchetto per dare colore. Voi...
Ho creato un post
4568 giorni faHo scelto un abito semplice ma con un dettaglio di perle sulla vita. Non ha le maniche e ho preso una stola da mettere per la cerimonia (mi sposo a fine marzo). Mi piacerebbe prendere un coprispalle/cardigan corto da utilizzare al ricevimento o la...
Ho creato un post
4568 giorni faMi rendo conto che costano molto anche prese online. Avete idee per come si possono realizzare?
Ho creato un post
4568 giorni faLa mia location mi ha detto che posso mettere sul tavolo dei sacchetti cosi i miei ospiti possono portar via i confetti.. Ho acquistato dei sacchetti di organza bianchi in cui ci stanno circa 10/12 confetti. Ne ho presi 150 per circa 100 invitati Che...
Ho creato un post
4569 giorni faVolendo fare una cosa unica per bambini più o meno grandi ho optato per degli yoyo di legno colorato e sono veramente soddisfatta. Vorrei confezionarli unitamente a delle caramelle o lecca lecca... che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM