Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono una romantica sognatrice
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4584 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4584 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4585 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4585 giorni fa
Ho creato un post
4585 giorni faCiao a tutte, non mi sembra vero di scrivere in questa sezione!!! Il matrimonio è stato perfetto! Non avrei desiderato di più!
Ho partecipato al post di Alessandra
4626 giorni fa
4627 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4627 giorni faCiao a tutte, abbiamo ordinato questi cioccolatini da utilizzare come segnaposto, ma secondo voi dovrei aggiungere qualche decorazione per presentarli meglio? oppure posso semplicemente appoggiarli sul tovagliolo legato con un nastrino?? Sono a -35 e...
4648 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sa
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
4653 giorni faBenvenutissima! Perché non apri un topic e ti presenti Alessandra? ; ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM