Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono una romantica sognatrice
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ciao a tutte, non mi sembra vero di scrivere in questa sezione!!! Il matrimonio è stato perfetto! Non avrei desiderato di più!
Ciao a tutte, abbiamo ordinato questi cioccolatini da utilizzare come segnaposto, ma secondo voi dovrei aggiungere qualche decorazione per presentarli meglio? oppure posso semplicemente appoggiarli...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il corso prematrimoniale nella formula weekend o cmq nella formula intensiva? sapreste dirmi in che località? per il mio fm e per me sarebbe molto più comodo!
Eccomi....oggi penso alle fedi per il mio matrimonio.... Io sono + per l'oro bianco ma al mio fm piacciono in oro giallo: dice che rispettano di più la tradizione e che sembrano delle "vere"...
Ciao a tutte e tutti, mancano 2 mesi al grande giorno e qui si inizia a far sul serio...si cominciano a definire i dettagli per il gran giorno, e probabilmente c'è chi come me esattamente oggi tra 2...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Qual'è stata la spesa complessiva fiorista?? È cosa c'era compreso?
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ragazze altri due aiuti: 1- LE SCARPE conoscete negozi a Roma dove posso trovare delle belle scarpe da sposa ad un prezzo medio? 2- BOMBONIERE si accettano consigli sul tipo di bomboniera da...
Qualcuno conosce i seguenti gruppi musicali? Everglades band Note di Classe Eventin Animazione e Spettacolo Alberto Tozzi
Ciao ragazze , mi sposerò il 7 settembre ... Voi avete già scelto le fedi?
Fotografi garanzie ANFM