Treviso, Treviso · Da Aprile 2013
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio... Visualizza altro
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio molto... quello che voglio lo ottengo con le mie mani... e puntando i piedi se qualcuno non è d'accordo sulle scelte che riguardano la mia vita...
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Little Snake!
3969 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni faBuongiorno care spose, vorrei un vostro parere su l'idea di fare il bouquet, quello da portare all'altare, con fiori all'uncinetto. che ne dite? Sono indecisa....
Ho partecipato al post di Thea
4232 giorni faHo partecipato al post di Lisa
4246 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4247 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
4247 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4248 giorni fa
Ho creato un post
4248 giorni faBuonasera, A me è al mio fm piacerebbe molto addobbare chiesa e ristorante di ortensie bianche... Qualcun altro la pensa come noi? Ora però sono un po' dubbiosa.. Curiosando tra i significati dei fiori ho visto che l'ortensia ha un significato non...
Ho partecipato al post di Lara
4248 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4295 giorni faHo partecipato al post di Lisa
4427 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM