Treviso, Treviso · Da Aprile 2013
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio... Visualizza altro
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio molto... quello che voglio lo ottengo con le mie mani... e puntando i piedi se qualcuno non è d'accordo sulle scelte che riguardano la mia vita...
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Buongiorno care spose, vorrei un vostro parere su l'idea di fare il bouquet, quello da portare all'altare, con fiori all'uncinetto. che ne dite? Sono indecisa....
Buonasera, A me è al mio fm piacerebbe molto addobbare chiesa e ristorante di ortensie bianche... Qualcun altro la pensa come noi? Ora però sono un po' dubbiosa.. Curiosando tra i significati dei...
Buongiorno mie belle sposine! Dopo il topic di ieri sulle peonie, ho deciso di proporvi altri bouquet oggi. Qui trovate 12 bouquet con ortensie. In quante avranno questi fiori nel loro bouquet? 1) 2)...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao! Chi di voi si sposerà in provincia di Treviso il prossimo giugno? Io mi sposerò ad Oderzo il 13 giugno e ricevimento a Villa Revedin!
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ci siete? c'è nessuno che si sposa come me il 25 Luglio 2015?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Ciao a tutte.. la nostra locationa sarà : http://www.villaluisafrancesca.it/ .. noi l'adoriamo... per avere un'opinione che potrebbero avere gli invitati..che dite? vi piace? Lisa
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao Ragazze, per molte di noi il grande giorno è ancora lontano, per altre è dietro l'angolo, altre già l'hanno vissuto. Per me personalmente è ancora lontano, ma penso già all'acconciatura! A voi...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ragazze ma voi non vedete l ora di sposarvi??? .... togliendo magari i pensieri dei preparativi e poter dire mio marito.... che carino..... io non resisto.... voi che sensazioni avete io felicità e un...
Ciao spose e future spose... quanto tempo prima della data del matrimonio avete iniziato o inizierete ad andare per atelier a vedere del vostro abito? avete scelto o siete orientate su un atelier o...
Fotografi garanzie ANFM