Treviso, Treviso · Da Aprile 2013
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio... Visualizza altro
sono una persona solare e farei tantissime cose se ne avessi la possibilità... un po' permalosa... e non mi piace perdere... quando perdo mi arrabbio molto... quello che voglio lo ottengo con le mie mani... e puntando i piedi se qualcuno non è d'accordo sulle scelte che riguardano la mia vita...
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
7Buongiorno care spose, vorrei un vostro parere su l'idea di fare il bouquet, quello da portare all'altare, con fiori all'uncinetto. che ne dite? Sono indecisa....
Buonasera, A me è al mio fm piacerebbe molto addobbare chiesa e ristorante di ortensie bianche... Qualcun altro la pensa come noi? Ora però sono un po' dubbiosa.. Curiosando tra i significati dei...
Ci siete? c'è nessuno che si sposa come me il 25 Luglio 2015?
Ciao a tutte.. la nostra locationa sarà : http://www.villaluisafrancesca.it/ .. noi l'adoriamo... per avere un'opinione che potrebbero avere gli invitati..che dite? vi piace? Lisa
Ciao spose e future spose... quanto tempo prima della data del matrimonio avete iniziato o inizierete ad andare per atelier a vedere del vostro abito? avete scelto o siete orientate su un atelier o...
Fotografi garanzie ANFM