L'Aquila, L'Aquila · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3946 giorni fa
Ke ne dite ragazze vi piace più questo cofanetto a forma di cuore e uno di questi cuscini come porta fedi... Datemi un suggerimento ... P.s le fedi c'è le porta nostra damigella ( meraviglia figlia ) ke avrà tre anni
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4046 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4052 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4240 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM