Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
1918 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1995 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
2009 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2009 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2009 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2009 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è qualche sposina che ha scelto questa stagione e...
2009 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2009 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
2009 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2009 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2009 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2009 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2009 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
2009 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2009 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2009 giorni faCiao a tutti! La torta nuziale è uno degli elementi del matrimonio che più mi fa sognare 😍! E per voi è importante? Quale di queste quattro tipologie di torta vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM