Treviglio, Bergamo · Da Aprile 2013
Mi chiamo Serena, ma molti mi conoscono solo come Naera. Vivo in provincia di Bergamo ma sono di origini calabresi. Sono nata nel '79 e sto assieme a... Visualizza altro
Mi chiamo Serena, ma molti mi conoscono solo come Naera. Vivo in provincia di Bergamo ma sono di origini calabresi. Sono nata nel '79 e sto assieme a Giordan dal 2005. E il 12 Ottobre 2013, le nozze! :) Sono fumettista umoristica e illustratrice, dipingo, scolpisco, disegno, canto, ho un cane e una gatta tutta nera (che strega sarei senza un gatto nero? ^_^) e sono di fede Wiccan. Che dire di più? Ah si, provo a suonare il violoncello da un anno e sono una gran chiacchierona.
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4593 giorni faCiao a tutti sposini del 12 Ottobre! Siete pronti? Siete carichi? A che punto sono i vostri preparativi? Supportiamoci e condividiamo, se vi va. Io e Giordan non siamo gli unici in alto mare, vero?
Ho creato un post
4597 giorni faCiao! Mi chiamo Serena. Io e Giodan ci sposeremo fra meno di un mese: il 12 Ottobre. Apro questo topic (sperando sia la sezione giusta!) non solo per chiedere i vostri pareri ma magari perchè qualcuna, se vuole, possa prendere spunto, come ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM