Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
.. futura sposa :-D
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ales
3669 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, il tema che ho scelto per il mio matrimonio sarà il viaggio, perchè io ed il mio futuro marito adoriamo viaggiare. Le partecipazioni saranno dei biglietti aerei, il guestbool un mappamondo ed i segnaposto saranno delle...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3739 giorni fa
Ciao ragazze,Ho bisogno dei vostri consigli e quindi delle vostre idee.Ho scelto il colore glicine ma sono senza idee su come fare il Tableau e quindi dare i nomi ai tavoli.. Da premettere che io amo il mare e tutto ciò che ne fa parte ma il mio...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3749 giorni fa
Buon giorno ragazze, ho bisogno del vostro consiglio.. stiamo scegliendo il colore della pittura ed abbiamo "difficoltà" per il colore con cui tinteggiare le pareti della camera da letto. Potreste consigliarmi? Vi posto le foto dei mobili. Bacio ...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3751 giorni fa
Salve ragazze oggi finalmente un po d tempo .. primo acquisto insieme.. nn é molto ma già e qualcosa... se penso che c sposiamo tra 5 mesi sto in ansia... tante cose da fare e acquistare... vi piacciono? ??!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3752 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3753 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Chiedo gentilmente un vostro parere..una camera da letto sul beige può avere le finiture foglia argento? Nel mio immaginario credo che il beige vada meglio con il foglia oro ma lo vedrei poi troppo classico e pesante (per i miei...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3758 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Federica
3817 giorni fa
Buona sera sposine e "quasi" sposine,domani finalmente andrò alla ricerca del mio abito.Su internet e trovato questi modelli che mi piacciono molto. Alcuni sono Pronovias che amo tantissimo.Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Mena
4328 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM