Salerno, Salerno · Da Aprile 2013
.. futura sposa :-D
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...
Ho fatto la seconda prova ma sono rimasta insoddisfatta non è stata come la prima. Quasi quasi sto pensando che trucco e capelli me li faccio io. Voi che mi consigliate?
Buona sera a tutte! io e il mio futuro sposo vorremo andare in viaggio di nozze in Thailandia per la zona mare e invece come tour zaino in spalla fare vietnam e bankok...sono scoraggiatissima perchè...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Manca un pezzettino di filo di alluminio modellabile per fare il porta bigliettino?Sono semplici ma mi piacciono da morire!
Dove andrete in Luna di Miele??? Viaggio di Avventura Viaggio Romantico Viaggio Relax in Spiaggia??? Qualche idea???
Il mio bagno e i suoi rubinetti ultra moderni!!! Felicissima!
A -108 ecco anche le mie scarpe. Saranno comode?
Subito dopo il matrimonio o meglio posticipare e fare con calma??? voi che ne pensate?
Ciao a tutte... io ho preso un decoltè spuntato con plateau e tacco 11, sono tentata nel fare il cambio scarpa, ma non ho ancora deciso... Nel caso dovrei prendere qualcosa che mi dia sempre l'altezza...
Ragazze buondí mancano solo 25 gg.. l ansia comicia a farsi sentire .. vado avanti e indietro senza sapere cosa fare... per il matrimonio quasi tt completato mamcano sl le conferme.. la casa..mmm...
Ciao ragazze...noto che il mio ciclo sta diventando sempre più lungo,voi conoscete qualche metodo naturale per "accorciarlo"?
Viaggiamo molto e il viaggio in Thailandia non l'ho mai considerato un viaggio di nozze, ma la giusta vacanza dopo un'anno di stress per i preparativi. Siamo partiti a quasi due mesi dalle nozze, non...
A - 17 è arrivato anche per me il primo incubo , e che incubo .. Ho sognato che mi sono svegliata e vicino a me avevo il mio ex di 6 anni fa ( un vero e proprio incubo ) praticamente io non ricordavo...
Raga non ci sono più nella pelleeeeeeee, anche per noi arriva il giorno... .. Mamma mi sono troppo agitata, mi sa che questa sera non dormo ahaha..
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Sposine bellissime,sono in panico...sono a -40,cioè,praticamente manca pochissimo....e non stiamo facendo nulla!!!! Cioè,sono cosi in palla che non capisco neanche cosa mi manca da fare.... mo...
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Buongiorno sposine.. sono emozionatissima!! Oggi x me inizia il vero e proprio conto alla rovescia!! Un mese esatto al mio giorno!!! La casa è pronta, prove vestito trucco e parrucco fatte,bomboniere...
Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...
Che cifra!!!!e dire che sn partita da molto lontano!!!!!da settembre scorso per l'esattezza! =) e ne mancavano parecchi all'incirca 650... ora... manca quasi un anno.... con l'arrivo dell'estate c'è...
Ieri abbiamo fatto la promessa... Mancano esattamente 70giorni...sono al settimo cielo
Ragazze ieri ho ordinato le partecipazioni..mia mamma però ha fatto una storia infinita perchè dice che sono brutte e che farà una figuraccia quando i parenti le avranno!! Vabè a me non interessa il...
Ragazze ho visto su internet questo paio di scarpe e me ne sono innamorata .. solo che non ho idea di dove trovarle .. partirò alla ricerca delle scarpe
Fotografi garanzie ANFM