Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1541 giorni faVogliamo confrontarci sui preparativi??
Ho creato un post
1561 giorni faCiao, cerco qualcuno che faccia scarpe da sposa/cerimonia su misura nella zona di Castellammare di Stabia e dintorni. Sapete anche prezzi e tempistiche?
Ho creato un post
1574 giorni faCiao, per caso qualcuno ha mai sentito un gruppo gospel ad un matrimonio? Come vi è sembrato? Per caso qualche sposa del santuario del sacro Cuore ha preso un gruppo Gospel?
Ho creato un post
1574 giorni faCiao, qualcuna della provincia di Napoli si è fatta fare un velo a mano da una sarta? Mi indicate il nominativo? Grazie
Ho creato un post
1657 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha già provato la collezione 2022 di Passaro. Com'è? I prezzi in media come sono? Mi riferisco proprio alla sua collezione. Sto aspettando di andarli a provare
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte. Sto scegliendo il fotografo per il mio matrimonio e sto trovando molta difficoltà. Mi sembrano tutti uguali o meglio che facciano tutti le stesse foto. Io vorrei trovare qualcuno che facesse si foto spontanee ma anche foto originali,...
Ho creato un post
1691 giorni faBuonasera, qualcuno mi consiglia qualche bella chiesa piccola a Pozzuoli e dintorni? Facile da raggiungere e magari con un piccolo parcheggio. Grazie
Ho creato un post
1825 giorni faC'è qualcuna che è mai stata ad un matrimonio del Bikini a Vico Equense? Oppure si sia sposata lì? Mi direste come vi è sembrato?
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte, sto cercando di capire quale abito da sposa mi piacerebbe provare. Siccome me ne piacciono tantissimi vorrei iniziare a selezionarli in base al prezzo. Mi consigliereste qualche atelier o stilista a Napoli e dintorni che abbia abiti dai...
Fotografi garanzie ANFM