Campodipietra, Campobasso · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1120 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1120 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1884 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1949 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1949 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
1949 giorni faCiao sposine. Avete intenzione di realizzare i classici sacchettini per i non invitati?
1957 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1957 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1957 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1957 giorni faCiaoooo! Mi è uscita la notifica che ti sposerai anche tu il 14 Maggio ☺️ Dice che sei di Campobasso e ti sposi a Villa Regina, è possibile? 😄
2039 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
2039 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2039 giorni faBuonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?
2054 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM