Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao mi chiamo Antonella, ho 25 anni.Sono una persona allegra e socievole che ama stare in compagnia.
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4599 giorni faAitatemi!!!! Problema unghie!!! Venerdì fatto il gel dall'estetista...ora purtroppo si è spezzato in 4 unghie!!! Cm risolvo la situazione? Oggi mi sposo!!!!
Ho creato un post
4603 giorni faVi piace lo metterò fuori dalla porta! Eh Eh
Ho creato un post
4620 giorni faConsiglio: Cosa ne dite di questa acconciatura? Non è perfettamente pulita ma è solo la prova...
Ho creato un post
4620 giorni faQuesto è il Guestbook che ho interamente realizzato da me! Vi piace? La prima dedica è quella fatta da mia nonna!!!
Ho creato un post
4622 giorni faEcco ho fatto dei sacchettini anke per i più piccini, k dite?
Ho creato un post
4654 giorni faCiao, ho una domanda da fare...ho acquistato le bomboniere su questo sito, posso richiedere i bollini per partecipare al concorso e se si come?
Ho creato un post
4700 giorni faCiao apro questo nuovo topic perchè mi piacerebbe sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... La mia ancora non c'è stata ma il mio fm ha detto che presto me la farà...io aspetto fiduciosa :-) Quindi raccontate come è avvenuta la vostra...
Ho creato un post
4702 giorni faEcco qua!Queste sono le nostre bomboniere!!! Abbiamo scelto queste perchè la prima volta che ci siamo conosciuti mi ha accompagnato con il motorino e ci siamo dati il nostro primo bacio! Vi piacciono? Questo è il nostro cake topper che poi diventerà...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao ho visto su internet qste scarpe e me ne sn innamorata!!!!A Genova dove abito niente non le ho trovate. Aiuto!!!
Ho creato un post
4708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM