Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...
Ho partecipato al post di Elena
1927 giorni fa
1946 giorni faSposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
1946 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1946 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
Ho partecipato al post di Claudia
2003 giorni fa
2020 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2051 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
Ho partecipato al post di Miriana
2103 giorni fa
2104 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
Ho ottenuto una medaglia!
2114 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2114 giorni faBuongiorno a tutte.. ❤️ Vorrei un consiglio per quanto riguarda il tema del matrimonio.. Che si terrà il 4 maggio 2021 😍 non ho la più pallida idea 😅
Ho ottenuto una medaglia!
2120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2123 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM