Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1937 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1937 giorni faCiao ! Noi siamo al countdown per l’imprevedibilissima data del 16 gennaio a Firenze ... io sono fiduciosa, il mio futuro marito un po’ meno... abbiamo per scelta creato un evento semplice, ristretto (solo 20 invitati), ma per me l’importante è poter...
Ho partecipato al post di Azzurra
1973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2024 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2024 giorni fa
2024 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2024 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2109 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM