'Alessandria', Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1863 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1883 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriana
1887 giorni fa
1887 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1887 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 30 giugno 2021 e oggi sono andata a parlare con il prete per quanto riguarda i documenti. In pratica io e il mio ragazzo siamo siciliani e ci sposiamo nella mia chiesa d'appartenenza ( sicilia) ma abbiamo la residenza in...
1898 giorni faBuogiorno sposine! Avrete un coro o una band durante la cerimonia? Oppure la musica che normalmente si usa in chiesa?
1908 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1908 giorni faCiao a tutti, anche io mi sposo il 30 Giugno 2021. Si spera 🤞
1958 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1988 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2122 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM