'Mazara del Vallo', Trapani · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta è il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? 👀 Tocca a voi, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip sono queste...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1678 giorni fa
1678 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho ottenuto una medaglia!
1682 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1682 giorni faCiao ragazze, è la prima volta che scrivo, stiamo pensando con il mio compagno di sposarci verso Giugno ma ancora non abbiamo prenotato nulla perchè abitiamo in Germania ma siamo siciliani. Stavamo iniziando a fare un calcolo spesa visto che vogliamo...
1686 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM