Torino, Torino · Da Aprile 2013
Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare... Visualizza altro
Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare insieme e ricca di grandi emozioni! Il tema del nostro matrimonio sarà il ballo... Quindi scarpe comode e che inizi la festa!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4363 giorni faCare sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno! Mancano 37 giorni! Come vola il tempo! Stiamo sistemando le ultime cose... tra cui c'è il libretto per la messa! Io vorrei fare proprio un libricino di una ventina di pagine in formato A5. Qualcuno sa...
Ho creato un post
4393 giorni faBuongiorno a tutte care sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno, sto iniziando ora con le prove di acconciatura e trucco ma la prima prova è stata un po deludente... Diciamo che la truccatrice ha cannato un pò il trucco, sia come colori, sia come...
Ho creato un post
4545 giorni faBuongiorno future sposine! Io mi sposerò a giugno 2014! (non vedo l'ora!) Adesso che ho scelto l'abito è giunta l'ora di pensare all'acconciatura! Avete qualche ideuzza da consigliarmi?! Preciso che ho i capelli corti sopra le spalle! Per il...
Ho creato un post
4567 giorni faBuongiorno come sempre a tutte le sposine! Io mi sposerò il 14 giugno 2014 e mi sto già muovendo adesso in quanto cercherò di fare tutto il possibile con il fai da te, compreso il tableau! Il tema del nostro matrimonio il ballo, in quanto io sono una...
Ho creato un post
4570 giorni faBuongiorno a tutte le sposine di Torino! Noi ci sposeremo a giugno e stiamo iniziando a informarci per la musica! Qualcuna di voi conosce qualche gruppo musicale? A noi piacerebbe ingaggiare un duo, preferibilmente composto da uomo e donna che faccia...
Fotografi garanzie ANFM