Torino, Torino · Da Aprile 2013
Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare... Visualizza altro
Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare insieme e ricca di grandi emozioni! Il tema del nostro matrimonio sarà il ballo... Quindi scarpe comode e che inizi la festa!
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Care sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno! Mancano 37 giorni! Come vola il tempo! Stiamo sistemando le ultime cose... tra cui c'è il libretto per la messa! Io vorrei fare proprio un libricino di...
Buongiorno a tutte care sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno, sto iniziando ora con le prove di acconciatura e trucco ma la prima prova è stata un po deludente... Diciamo che la truccatrice ha...
Buongiorno future sposine! Io mi sposerò a giugno 2014! (non vedo l'ora!) Adesso che ho scelto l'abito è giunta l'ora di pensare all'acconciatura! Avete qualche ideuzza da consigliarmi?! Preciso che...
Ciao a tutti....finalmente mi sposo...è troppo presto per iniziare ad organizzare??? mancano 676giorni...voi,avete già prenotato o fermato qualcosa?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
5 modelli a bruciapelo 2014 della collezione sposa di Elie Saab NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 Votate il vostro preferito!
Buongiorno come sempre a tutte le sposine! Io mi sposerò il 14 giugno 2014 e mi sto già muovendo adesso in quanto cercherò di fare tutto il possibile con il fai da te, compreso il tableau! Il tema del...
Questa settimana ho scelto un colore molto deciso e dominante, sicuramente un colore che va ben dosato e ha un ottimo effetto se abbinato a colori come l'avorio o lo champagne ma le spose piu' audaci...
Ciao Ragazze...so che altre sposine hanno già aperto dei topic simili ma sono confusa!! Mi sapete consigliare rispetto alle canzoni da scegliere per la cerimonia in chiesa?? Perchè avro un violino,...
Ciao, secondo voi le fedi di oro bianco sono fuori luogo?Io nn amo l'oro giallo, ma mi hanno detto che l'oro bianco è per le nozze d'argento. Voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte le sposine di Torino! Noi ci sposeremo a giugno e stiamo iniziando a informarci per la musica! Qualcuna di voi conosce qualche gruppo musicale? A noi piacerebbe ingaggiare un duo,...
Fotografi garanzie ANFM