Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Torino, Torino · Da Aprile 2013

Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare... Visualizza altro

Bhe cosa si può dire! Di sicuro il mio sarà un matrimonio all'insegna del divertimento! Mi immagino una giornata piena di amici pronti per festeggiare insieme e ricca di grandi emozioni! Il tema del nostro matrimonio sarà il ballo... Quindi scarpe comode e che inizi la festa!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4327giorni 0hh : 9min
Giorgia
Tipografia/copisteria a Torino per stampare libretto messa
Giorgia, Il 8 Maggio 2014 alle 14:01

Care sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno! Mancano 37 giorni! Come vola il tempo! Stiamo sistemando le ultime cose... tra cui c'è il libretto per la messa! Io vorrei fare proprio un libricino di...

Flavia, venerdì 9-Mag-14 2 956
Giorgia
Trucco Torino, che fornitore mi consigliate?
Giorgia, Il 8 Aprile 2014 alle 20:00

Buongiorno a tutte care sposine di Torino! Mi sposerò il 14 Giugno, sto iniziando ora con le prove di acconciatura e trucco ma la prima prova è stata un po deludente... Diciamo che la truccatrice ha...

Valeria, venerdì 11-Apr-14 18
Giorgia
L'acconciatura!!!
Giorgia, Il 7 Novembre 2013 alle 15:06

Buongiorno future sposine! Io mi sposerò a giugno 2014! (non vedo l'ora!) Adesso che ho scelto l'abito è giunta l'ora di pensare all'acconciatura! Avete qualche ideuzza da consigliarmi?! Preciso che...

Patrizia, venerdì 8-Nov-13 4
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Torino
Stefania, Il 7 Agosto 2012 alle 16:22

Ciao a tutti....finalmente mi sposo...è troppo presto per iniziare ad organizzare??? mancano 676giorni...voi,avete già prenotato o fermato qualcosa?

Gaia, lunedì 18-Nov-13 40
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Gaia
Vota il tuo modello preferito Elie Saab 2014
Gaia , Il 9 Ottobre 2013 alle 12:01

5 modelli a bruciapelo 2014 della collezione sposa di Elie Saab NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 Votate il vostro preferito!

VALENTINA, lunedì 7-Mag-18 223
Giorgia
Il tableau de mariage!
Giorgia, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:28

Buongiorno come sempre a tutte le sposine! Io mi sposerò il 14 giugno 2014 e mi sto già muovendo adesso in quanto cercherò di fare tutto il possibile con il fai da te, compreso il tableau! Il tema del...

Giorgia, giovedì 17-Ott-13 4
Marly
Il colore della settimana è il bordeaux!!!
Marly, Il 19 Marzo 2013 alle 09:52

Questa settimana ho scelto un colore molto deciso e dominante, sicuramente un colore che va ben dosato e ha un ottimo effetto se abbinato a colori come l'avorio o lo champagne ma le spose piu' audaci...

Marly, domenica 23-Mar-14 48
Elisa
Musica per cerimonia in chiesa,,,sono completamente confusa!!!
Elisa, Il 7 Luglio 2013 alle 18:49

Ciao Ragazze...so che altre sposine hanno già aperto dei topic simili ma sono confusa!! Mi sapete consigliare rispetto alle canzoni da scegliere per la cerimonia in chiesa?? Perchè avro un violino,...

Giorgia, lunedì 14-Ott-13 11
Maura
Fedi nuziali
Maura, Il 9 Ottobre 2013 alle 20:26

Ciao, secondo voi le fedi di oro bianco sono fuori luogo?Io nn amo l'oro giallo, ma mi hanno detto che l'oro bianco è per le nozze d'argento. Voi cosa ne pensate?

Maura, domenica 20-Ott-13 43
Giorgia
L'intrattenimento musicale!
Giorgia, Il 13 Ottobre 2013 alle 21:33

Buongiorno a tutte le sposine di Torino! Noi ci sposeremo a giugno e stiamo iniziando a informarci per la musica! Qualcuna di voi conosce qualche gruppo musicale? A noi piacerebbe ingaggiare un duo,...

Martina, domenica 13-Ott-13 2 299

Gruppi generali

Ispirazione