Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2011
sono una persona molto semplice e per questo preferisco le cose delicate e non pompose... sarà un giorno importante e come ogni donna spero sia un giorno... Visualizza altro
sono una persona molto semplice e per questo preferisco le cose delicate e non pompose... sarà un giorno importante e come ogni donna spero sia un giorno felice sia per me che per il mio futuro marito ma anche per gli invitati che ci accompagneranno in quel giorno importante...
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Bellissimi! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ed eccomi qui è passato un mese dalle mie nozze sono tornata dal viaggio di nozze e aimè sono tornata da due giorni al lavoro.. ma va tutto alla grande è stato un matrimonio da favola.. voi che dite tutto bene????
tanti auguri e in bocca al lupo per domani
tanti auguri per il il tuo grande giorno sarai una sposa bellissima è radiosa
ormai manca pochissimo sarai agitatissima ed emozionatissima come vanno gli ultimi preparativi e tu come stai ?
manca pochissimo!!!!!!!!!!!!che emozione!!!!!!!!!!!
Io consegnate tutte le partecipazioni, sabato ritiro le bomboniere per il ristorante e i confetti per la confettata, mi manca di ultimare il tableau, stampare i libretti messa e fare le wedding bag...un po' di cosette insomma...ma ce la faro!!
ciao Cristina bene anche io sono emozionata sto ultimando la consegna delle partecipazioni poi per il resto è tutto pronto.. :D tu che punto sei??
Ciao Elena...lo sai che io mi sposo il 20 maggio??sono emozionatissima!!!come ti vanno i preparativi???
Ciao Elena...grazie del pensiero...purtroppo ho dovuto cambiare data! però sono contenta lo stesso e comunque se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare!!
Fotografi garanzie ANFM