Catania, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1531 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adriano
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1626 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1626 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1626 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1626 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Ho partecipato al post di Sara
1631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM