Lucca, Lucca · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet
4320 giorni fa
Ho creato un post
4320 giorni faSalve a tte!!!!! Ho urgente Bisigno di chiedere aiuto per la ricerca dell auto x il matrimonio ... Si terra il 12/7/2014 a Lucca ... Mi piaceva tanto un auto d epoca ma in caso mi accontento anche di altro ... Potete aiutarmi?? Grazie mille
Ho creato un post
4414 giorni faSalve!! il mio viaggio di nozze saranno 2 settimane in Madagascar precisamente all'Andilana Beach Resort a Nosy Be... mi sposo il 12/7 e parto il 14/7 da Roma... qualcuno ha già prenotato come me nel solito posto?! o c'è stato già?! Grazie ragazze! ...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao ragazze... mi sposo il 12/7 e sto girando per le bomboniere.. la mia idea era quella di fare dei vasetti di miele o una pianta grassa ovviamente sistemata secondo i colori del mio ricevimento che saranno tutti stile shabby chic.. quindi beige,...
Ho partecipato al post di Francesca
4415 giorni fa
Ho creato un post
4559 giorni faRagazze .. Avete avuto modo d vedere la fattoria o d essere state a un matrimonio li? si affidano. Ad un loro catering di fiducia .. Valerio ricevimenti .. Mi è sembrato tto molto buono .. Voi che mi dite?
Ho creato un post
4604 giorni faRagazze SOS .. Mi sposò nel 2014... Ma ancora sono indecisa x la data!!!! tra il 5 luglio e il 6 settembre... luglio lo escludevo a priori x il caldo ma vista la gg d oggi molto piovosa mi sta venendo il terrore d settembre.. Settembre è un po'...
Ho creato un post
4609 giorni faSalve a tte!!!! avrei bisogno di un vs x consiglio su qualche wedding planner da consultare nella lucchesia... Grazie mille!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4684 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4684 giorni faCiao Maria!!!! Anche tu il 7 giugno come me :)))))))
Ho ottenuto una medaglia!
4685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4685 giorni faSalve a tte!!! Mi sposo il prossimo anno e sono alla ricerca di una brava wedding planner... qualcuno mi sa consigliare??? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM