Sassari, Italia · Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1702 giorni faCiao a tutti sapete se il tampone salivare vale per il matrimonio grazie
Ho partecipato al post di Leonardo
1710 giorni fa
1710 giorni fa
Ho creato un post
1711 giorni faChi parte in crociera il 17 settembre da Bari?
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
Ho creato un post
1714 giorni faCi siamo quasi manca sempre poco 🎉
1716 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho creato un post
1728 giorni faSiamo pronti?
1738 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1743 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1748 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1752 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM