Frosinone, Italia · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4311 giorni faSalve a tutte ... Oggi ultimo gg di lavoro... Sono qui che penso che tra esattamente 5 gg sarà il mio grande giorno...! Un anno pieno di cose da organizzare , condividere , preparare... Pensieri che si accavallano e cambiamenti repentini di programma...
Ho creato un post
4427 giorni faRagazze , premettendo che io è i tacchi siamo due mondi diversi, ho comprato il mio secondo paio di scarpe x quel gg (perché il primo ancora nn l'ho visto)... Volevo farvele vedere .. Sono della superga Poi sono un po' indecisa sul far spende alla...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze dove posso acquistarli e farli personalizzare?
Ho creato un post
4452 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sposo tra 5 mesi scarsi e tra preparativi e organizzazione sono alquanto stressata, xcio' tra un pensiero e l'altro mi sono concessa in qst giorni la pecca di fumare qualke sigaretta in più, convinta che poi possa servire a...
Ho creato un post
4471 giorni faAiuto! Qualcuna mi può dire o riferire qualche sito dove posso creare delle converse personalizzate da indossare come secondo paio di scarpe nel grande gg?!?! Non riesco a farlo sul sito ufficiale
Ho creato un post
4564 giorni faRagazze, a Santo domingo (7 notti ) cosa abbinereste come metà?! mi sposo a luglio. non voglio andare a New York e odio qst pacchetti pre-confezionati. stavo pensando Messico e santo domingo perché almeno la prima settimana posso vedere anche...
Ho creato un post
4617 giorni faRagazze secondo voi qst tipo d addobbi starebbe bene col mio matrimonio stile vintage??! le sedie del ristorante sono quelle color corda... Io sono molto confusa ! Sto andando in tilt! Via con i consigli! Grazie in anticipo
Ho creato un post
4640 giorni faCiao ragazze!!!! Sono un pokino nuova ma qst app mi sta dando piano piano delle dritte fantastiche sul mio matrimonio che si terrà l'anno prox a luglio! Allora premettendo che ho le idee piuttosto confuse( ma che è anke prestino) sul colore e gli...
Fotografi garanzie ANFM