Vai ai contenuti principali
S
Simona

Frosinone, Italia · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3588giorni 16hh
S
Il mio matrimonio shabby chic
Simona, Il 29 Giugno 2014 alle 16:17

Salve a tutte ... Oggi ultimo gg di lavoro... Sono qui che penso che tra esattamente 5 gg sarà il mio grande giorno...! Un anno pieno di cose da organizzare , condividere , preparare... Pensieri che...

Vale, mercoledì 2-Lug-14 20
Sweet
Ragazze comincia a salirmi una certa ansia !!
Sweet, Il 20 Giugno 2014 alle 12:49

Non mi rendo conto .. ma non manca molto! ! ! Ancora ho da fare molte cose. .. nom so se fare i libretti messa. .non mi va!!! ! È così grave? ? Poi ultime cose..però il più e fatto !! I ventagli per...

Simona, sabato 21-Giu-14 21
Miki
Problema: la lavanda è introvabile
Miki, Il 19 Giugno 2014 alle 20:42

Ho scelto come tema del mio matrimonio la lavanza, ho fatto a tema le bomboniere, ho fatto mettere il nasro in tinta all'abito, anche le unghie saranno di quel bel colore, tutti gli allestimenti...

Miki, sabato 21-Giu-14 19
Jlaria
Tristezza infinita
Jlaria, Il 9 Giugno 2014 alle 15:07

Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...

Elisa, venerdì 20-Gen-17 490
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Clary
Trash the dress voglio farlo
Clary, Il 26 Maggio 2014 alle 10:20

Amiche vorrei fare queste foto...poi xo' mi chiedo in che stato sara' la mia acconciatura dopo tutta quest' acqua??...le adoro... E poi x la cena a questo punto metterei un abitino corto... Lo...

Valy, martedì 27-Mag-14 33
Babi
La figlia di grillo si è sposata! abito?
Babi, Il 23 Settembre 2013 alle 16:51

La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...

Marta, lunedì 7-Lug-14 198
Katy
Oggi mi sposo!!
Katy, Il 17 Maggio 2014 alle 06:05

Ciao ragazze!! Ebbene sì è arrivato il grande giorno!! Sono sveglissima, sono riuscita persino a dormire stanotte..!! Alle 10:30 sposerò il mio amore, dopo tanta attesa è arrivato anche il nostro...

Maria, domenica 18-Mag-14 112
Elisa
Letture Messa
Elisa, Il 28 Marzo 2014 alle 12:06

Buongiorno future sposine!!! : Avete già scelto le Letture, il Salmo e il Vangelo per il giorno del vostro matrimonio?

Elisa, giovedì 22-Mag-14 66
Ingrid
Ventagli fai da te
Ingrid, Il 13 Marzo 2014 alle 00:33

Sposine! Avete qualque idea di ventagli fai da te??? Mi sposo il mese di agosto, sara caldissimo!

Francesca, domenica 16-Mar-14 20
Valentina
Capelli sottilissimi....qual'è l'acconciatura giusta?
Valentina, Il 28 Febbraio 2014 alle 20:18

Ciao a tutti, ho un serio problema, ho i capelli molto sottili ed ho paura che l'acconciatura non mi regga. C'mè qualcuna che ha il mio stesso problema e ha già risolto? Grazie

Simona, venerdì 7-Mar-14 32
Tiziana
Matrimonio bublè
Tiziana, Il 9 Gennaio 2014 alle 20:13

Anche se si è sposato diversi anni fa volevo condividere le foto delle sue nozze

Jessica, domenica 23-Ago-15 106
S
Scarpe... Seconde scarpe!!!
Simona, Il 5 Marzo 2014 alle 20:10

Ragazze , premettendo che io è i tacchi siamo due mondi diversi, ho comprato il mio secondo paio di scarpe x quel gg (perché il primo ancora nn l'ho visto)... Volevo farvele vedere .. Sono della...

Lavinia, giovedì 6-Mar-14 4
Lena
Matrimonio religioso...sempre più convinta :)
Lena, Il 27 Febbraio 2014 alle 00:25

E io che non volevo fare il corso fidanzati...mi sta piacendo davvero molto è interessante, stimolante e per nulla pesante. Il sacerdote è davvero molto bravo e sento che, a poco a poco, tutto questo...

Elisa, venerdì 28-Feb-14 14
Flavia
Le spose di luglio 2014 di matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:14

Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Marco&angela, giovedì 4-Dic-14 264
Lidia
Perchè Lui...?
Lidia, Il 17 Gennaio 2014 alle 13:16

Ciao a tutte, è da un po' di tempo che penso ad un topic da aprire e condividere con voi... molti degli argomenti che mi sono venuti in mente, curiosità, bisogni, etc, erano già presenti in altre...

Ilaria, lunedì 16-Mag-16 51
Jlenia
Il mio futuro maritino sarà bellissimo anche se il suo abito sarà...
Jlenia, Il 20 Febbraio 2014 alle 23:11

Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...

Robi:), mercoledì 26-Feb-14 154
B
Il caricaturista
Barbara, Il 19 Febbraio 2014 alle 14:27

Ciao che ne pensate di un caricaturista al matrimonio? A me piace come idea, ma sto incontrando qualche ostacolo, mi dicono che non é adatto.

Sheyla, venerdì 21-Feb-14 34
L
Quali saranno i colori del vostro matrimonio??
Lorynicole, Il 15 Febbraio 2014 alle 23:35

Ragazze, vediamo ke colori avete scelto x il vostro matrimonio..e i fiori corrispondenti! Io ho scelto il bianco e salmone e farò rose salmone e gerbere bianche!!! *_*

Aurora, martedì 25-Feb-14 30
Francesca
Abbigliamento per il viaggio di nozze
Francesca, Il 15 Febbraio 2014 alle 22:10

Ciao a tutte ragazze...oggi ho acquistato il mio abito per partire in viaggio di nozze...noi partiremo con la crociera ed ho comprato un abito lungo in pizzo molto particolare ed elegante...voi cosa...

Fabiana, martedì 25-Feb-14 16
Silvia
Come organizzare un matrimonio shabby chic
Silvia, Il 7 Agosto 2013 alle 09:15

Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...

Rosa, domenica 17-Gen-16 161
S
Preventivo estetista
Simona, Il 31 Gennaio 2014 alle 21:28

Ragazze sono appena stata dall'estetista e ho chiesto un preventivo... che ve ne pare di questo pacchetto sposa: - trucco sposa (+ 4 prove trucco) - trucco mamma sposa - ceretta completa tutto il...

Letizia, lunedì 6-Ott-14 107
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799
S
Cake topper
Simona, Il 8 Febbraio 2014 alle 17:06

Ragazze dove posso acquistarli e farli personalizzare?

Gloria, sabato 8-Feb-14 3
S
Sposine fumatrici!
Simona, Il 8 Febbraio 2014 alle 16:55

Ciao a tutte ragazze! Mi sposo tra 5 mesi scarsi e tra preparativi e organizzazione sono alquanto stressata, xcio' tra un pensiero e l'altro mi sono concessa in qst giorni la pecca di fumare qualke...

Sara, domenica 9-Feb-14 10 1.000
Giulia
Idee tableau marriage
Giulia, Il 6 Febbraio 2014 alle 22:11

Ciao a tutte, io e il mio fm siamo entrambi infermieri e infatti la partecipazione riprende un pò, scherzosamente, la nostra professione. Vorremmo che fosse il tema anche del tableau ma non ci vengono...

Eleonora, martedì 22-Feb-22 21
Ilenia
Sposineeeee che tema avete scelte,,,
Ilenia, Il 6 Febbraio 2014 alle 13:52

Ciao ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ...io avevo pensato al mare... lo amooo... voii??

Micaelamonni, domenica 2-Mar-14 29
Jessica
Divertirsi durante il ricevimento al ristorante, help!
Jessica, Il 7 Febbraio 2014 alle 10:53

Ciao a tutte, future spose, sono nuova della community e ho bisogno di qualche vostro consiglio su come poter far divertire gli ospiti durante il ricevimento al ristorante, avete qualche idea?io avevo...

Serena, martedì 18-Feb-14 16
M
Ciglia finte si o no???
Maria, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:34

Salve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente...

Simona, venerdì 21-Feb-14 175

Gruppi generali

Ispirazione