Scheggino, Perugia · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1319 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1320 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!

Ho partecipato al post di Sara
1331 giorni fa

Ho creato un post
1340 giorni faBuonasera bellezze, vi chiedo un consiglio, per l'acconciatura che ho scelto secondo voi è meglio mettere dei fiori (mi sposo in autunno e probabilmente per il bouquet utilizzerò dei fiori secchi e delle bacche), o delle forcine/coroncine tipo quelle...

Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲

1340 giorni fa

Ho creato un post
1344 giorni faBuonasera ragazze! Ci è venuto un dubbio riguardo la confezione delle bomboniere. Il nostro matrimonio sarà a tema Disney e abbiamo fatto come bomboniere una bottiglietta di olio al tartufo che andremo a decorare con delle etichette delle carte di...

Ho creato un post
1390 giorni faBuongiorno a tutti! Il matrimonio si avvicina e urge consegnare le partecipazioni che sono quasi pronte, solo che ci mancano un paio di cosette: ceralacca e buste! Qualcuno di voi conosce per caso un negozio/cartoleria/belle arti/tipografia/coloreria...

1649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1667 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...