Scheggino, Perugia · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1679 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho creato un post
1698 giorni faBuonasera bellezze, vi chiedo un consiglio, per l'acconciatura che ho scelto secondo voi è meglio mettere dei fiori (mi sposo in autunno e probabilmente per il bouquet utilizzerò dei fiori secchi e delle bacche), o delle forcine/coroncine tipo quelle...
Ho creato un post
1702 giorni faBuonasera ragazze! Ci è venuto un dubbio riguardo la confezione delle bomboniere. Il nostro matrimonio sarà a tema Disney e abbiamo fatto come bomboniere una bottiglietta di olio al tartufo che andremo a decorare con delle etichette delle carte di...
Ho creato un post
1748 giorni faBuongiorno a tutti! Il matrimonio si avvicina e urge consegnare le partecipazioni che sono quasi pronte, solo che ci mancano un paio di cosette: ceralacca e buste! Qualcuno di voi conosce per caso un negozio/cartoleria/belle arti/tipografia/coloreria...
Ho creato un post
2025 giorni faBuonasera Community! E' giunto il momento di prendere una decisione sulle bomboniere, solo che ancora siamo indecisi su cosa fare. Sia io che il mio fidanzato odiamo i soprammobili, quindi vorremmo fare qualcosa che possa essere utilizzato. Come ho...
Ho creato un post
2098 giorni faBuonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più...
Fotografi garanzie ANFM