'Bari', Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elestefano
2025 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho creato un post
2030 giorni faVia il 3. Meno 299.. finalmenteeee non vediamo l oraaaaa👰🤵
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2048 giorni fa
Ho creato un post
2049 giorni faSposine che pavimento ci consigliate per tutta la nostra casa ?? Piastrella gress porcellanato 60×60 o gress porcellanato effetto legno ?? Calcolate che divano e cucina saranno grigio chiaro.. camera da letto e parete attrezzata bianca. !!bagno da...
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2053 giorni fa
2053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
2053 giorni fa
Finalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
Ho creato un post
2054 giorni faSposine che pavimento ci consigliate per tutta la casa ??abbiamo visto la 60×60 gres porcellanato grigio chiaro.. consigli grazie.. o è meglio gress porcellanato effetto legno ???lo prenderemo da Leroy Merlin.
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm?Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
2065 giorni fa
Ho creato un post
2066 giorni faSposine allora abbiamo scelto l arredamento della nostra casetta 😍 quindi ci manca il pavimento e il bagno. Volevamo un consiglio di colore del pavimento e colore del mobile Del bagno.. vi anticipo che la parete attrezzata è bianca..Anche tavolo...
Fotografi garanzie ANFM