'Bari', Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2030 giorni faVia il 3. Meno 299.. finalmenteeee non vediamo l oraaaaa👰🤵
Ho creato un post
2049 giorni faSposine che pavimento ci consigliate per tutta la nostra casa ?? Piastrella gress porcellanato 60×60 o gress porcellanato effetto legno ?? Calcolate che divano e cucina saranno grigio chiaro.. camera da letto e parete attrezzata bianca. !!bagno da...
Ho creato un post
2054 giorni faSposine che pavimento ci consigliate per tutta la casa ??abbiamo visto la 60×60 gres porcellanato grigio chiaro.. consigli grazie.. o è meglio gress porcellanato effetto legno ???lo prenderemo da Leroy Merlin.
Ho creato un post
2067 giorni faSposine allora abbiamo scelto l arredamento della nostra casetta 😍 quindi ci manca il pavimento e il bagno. Volevamo un consiglio di colore del pavimento e colore del mobile Del bagno.. vi anticipo che la parete attrezzata è bianca..Anche tavolo...
Ho creato un post
2068 giorni faSposine chi di voi gentilmente mi allega le foto dei mobili bagno da 90 cm??vorremmo sospeso i con i piedi sollevati dal pavimento ..e ppoi un altra cosa che vi chiedo: basta un mobile da 90 cm ??o avete una colonnina /altro mobile??lo vedo poco...
Ho creato un post
2071 giorni faSposine chi ci consiglia un buon materasso??avremo con la Camera da letto un materasso gratis. Però dando una piccola differenza possiamo avere un materasso memory.. calcolate che il mio fm ha 4 ernie purtroppo non operabili. Vorremmo un buon...
Ho creato un post
2078 giorni faRagazzi chi ha consolle allungabili fino a 300 cm??con prolunghe all interno ovviamente.. qualcuna l ha comprata da internet ??fatemi sapere grazie. La cerchiamo bianca frassino
Ho creato un post
2079 giorni faSposiii ecco le nostre fotine dell' anteprima del nostro matrimonio. Peccato che aspetteremo 1 altro anno ... Ma fa niente. Passerà.. maledetto virus. Si spera nel 2021 🤞👰🤵.. quale foto vi piace di più.,?-349 🎉😊😍💖#ilovepuglia#
Ho creato un post
2081 giorni faFinalmente abbiamo approfittato dei saldi e abbiamo confermato il nostro divano 😍😍 felicissimi...
Ho creato un post
2087 giorni faRagazzi una curiosità ma voi gli invitati che avrete la sera al taglio torta darete la classica bomboniera degli invitati o farete un altra che costerà meno.??Perché io avrò molti (credo 30) invitati. Vorrei capire come fare..Grazie in anticipo.
Ho creato un post
2089 giorni faRagazze ora ho appena fatto un altra prova trucco. Quale mi dona di più?la prima o la seconda ??la prima è più luminosa,la seconda con rossetto più marcato.. !!calcolate che il matrimonio è a luglio..consigliatemi..Grazie in anticipo..
Ho creato un post
2090 giorni faBuongiorno sposine mi fate vedere le vostre acconciature raccolte ??a me piacciono anche con le trecce ho capelli biondi meschati. Starei bene che dite??datemi idee e consigli. Grazie .ho capelli lunghi 50 cm..un bacio a tutte
Ho creato un post
2096 giorni fa-365😊 ex 22/7/2020 Che dio ce la mandi buona 🤞💖😍😊
Ho creato un post
2109 giorni faRagazze stiamo cercando la cucina.. molto probabilmente sarà lube. Che top scegliere ??datemi i consigli. A me la ragazza che ci servì mi ha detto laminato. . Me lo consigliate o mi consigliate un altro migliore??
Ho creato un post
2112 giorni faRagazzi che tessuto ci consigliate per un divano angolare .?tessuto lavabile in lavatrice ,microfibra lavabile in lavatrice o acquaclean??grazie a chi mi risponderà . 😊
Fotografi garanzie ANFM