Asti, Asti · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1764 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1764 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
1764 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1764 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al post di Sara
1851 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1851 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1926 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1966 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1966 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1966 giorni faPochi topic prima di scoprire il risultato del test che vi confermerà o meno quello che stavate già pensando sul vostro look sposa e lo stile! È il momento di scegliere l'accessorio sposa che preferite! Ecco le mie proposte: A, B o C? 👇 ***...
1966 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1966 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
1966 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
Fotografi garanzie ANFM