Chieti, Italia · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1706 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1707 giorni fa
1709 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
1714 giorni fa
1714 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1716 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1722 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1725 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1725 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1725 giorni faBuona domenica, Community! ☀️💙 Oggi per voi un video davvero divertente che sdrammatizza una delle situazioni più scomode in cui si possa trovare la persona che si sposa...😅 Per guardare il video fai clic sulla foto 👇▶️ Come reagireste se capitasse a...
1730 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1731 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1736 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1736 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Fotografi garanzie ANFM