Roma, Roma · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4019 giorni faCiao sposine. ....domani mi sposo....io non ho mai desiderato sposarmi....non era tra i miei sogni....forse per l'esempio in famiglia...forse per anticonformi smo. ..fatto sta che non ho mai considerato Neanche l'idea.....poi una sera ero a casa dei...
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze non sto più nella pelle....sabato tocca a me....non mi sembra vero....il tempo è volato e a stento riesco a credere che mancano così pochi giorni. ...spero di non deludere le aspettative del mio Fm che è l'unico di cui mi importa. ..
Ho creato un post
4028 giorni faDevo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo. ....avevo dei sospetti e ieri sera ho avuto la conferma. .... fm vuole farmi la serenata....io gli ho sempre detto che non la volevo perché mi sarei vergognata ....ma a quanto pare la sta organizzando. ...un...
Ho creato un post
4036 giorni faEccolo.....sarà più pieno però. ...ci saranno più margherite....questa è solo una prova fatta da me e il nastrino verde a quadri riprende la fascia in vita dell'abito.... così si che sarò proprio una sposa di campagna
Ho creato un post
4042 giorni faIeri ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere. ...una delusione ....pensavo fosse un mago dei capelli e invece....è vero che io ho chiesto una cosa semplice tipo capelli mossi con una fascia a mo' di cerchietto ....ma i capelli erano privi di...
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze aiutatemi dove posso trovare una guepier bianca ....anche on Line. ..ho visto da intimissimi Golden Point...tutti ....ma non hanno nulla di cciò che vorrei. ...io la vorrei di raso e con le stecche ...in modo che sia un po' conteniti va...
Ho creato un post
4078 giorni faQualcuno di voi lo conosce? Ha partecipato a qualche banchetto in questo agriturismo? Io ho già prenotato fatto la prova ma vorrei avere qualche opinione grazie
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze mancano 60 giorni e comincio a sentire tutta l'emozione e la trepidazione del momento. ...fino ad ora pensavo di esserne immune....ero contenta ma nulla di più. ...ora saranno le prove dell'abito i preparativi che fervono....sto a...
Ho creato un post
4091 giorni faQualcuna di voi ha scelto questo fotografo ? È anche sui fornitori del sito e a noi ha fatto un preventivo molto conveniente. ...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte mi sposo il 18 aprile di quest'anno e faremo il viaggio di nozze in estate perché ad aprile avremo a disposizione solo pochi giorni. ...ma per quei giorni voglio far una ssorpresa al mio Fm che ama le vostre meravigliose...
Ho creato un post
4114 giorni faQualcuna è stata su una di queste isole? Sa darmi consigli....? Noi credo che andremo li perché porteremo il nostro peloso e lui non può viaggiare in aereo , a Malta potremmo arrivare con il traghetto con poche ore sapete consigliarmi un posto bello...
Ho creato un post
4634 giorni faOps scusate non avevo finito di scrivere e mi è partito invio....sono un po' imbranata ...hihi.....dicevo ..... Mi ha inviato sulla versione classica e ho scoperto che ci sono un sacco di cose in più.....che bello!!!!!.....io purtroppo non ho il...
Ho creato un post
4638 giorni fa....mi ricordo che oggi una ragazza del forum doveva fare un intervento....ma ora mi sfugge il mome....le faccio un grande in bocca al lupo....tieni duro!!!
Ho creato un post
4651 giorni faOddio ragazze sono emozionata e non sto nella pelle.....il mio fm ancora non mi ha fatto una vera proposta....ma ne parla sempre di piu e ha perfino alluso ad una possibile data....sta li a sentirmi quando gli racconto che mi sono iscritta a questa...
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova....a dire la verità è un po' che sbircio su questo forum....ma il motivo per il quale fino ad ora non mi ero mai palesata è perché non avevo ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale....e ahimè ancora non...
Fotografi garanzie ANFM