Cercola, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze aiuto !!! Cerco vestaglietta da usare per il trucco economica!!!!!
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ho creato un post
4377 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto !!!! Devo ordinare i ventagli quanto prima.... Tra un mese mi sposo. Si che siti guardo? Ce la faccio con i tempi di consegna???
Ho creato un post
4379 giorni faEsiste in prov di Napoli un parrucchiere onesto? Qll che ho consultato parlano una lingua diversa dalla mia!!!! Grazie a chi saprà aiutarmi
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze sono ancora senza ventagli e senza porta confetti!!!!! Consigli?
Ho creato un post
4392 giorni faEbbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze che mi dite delle Bahamas???
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze ieri prima prova parrucchiere, non mi è piaciuta affatto! Domani vado da unaltro parrucchiere... Speriamo bene!!!sono avvilita. Ho i capelli ricci ed il parrucchiere me li ha voluti fare lisci perché a detta sua il riccio è volgare!!!!
Ho creato un post
4437 giorni faA meno 3giorni dalla promessa.... Ansiaaaaa! Come si fa il giorno del matrimonio se ora sto così?
Ho creato un post
4441 giorni faQualcuno mi posta un link per un'acconciatura con i capelli ricci ? Grazie
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una rapina!!!(senza trucco 700. Ma i prezzi sono questi?)
Ho creato un post
4443 giorni faIdee astucci confetti
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze finalmente le ho trovate, sono troppo felice! Adesso sembra che ho tutto! Felice io!!!
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze ma voi per la promessa cosa avete fatto? Chiedo consiglio e pareri su tutto : dai confetti alla cena! Grazie
Ho creato un post
4466 giorni faRagazze buon giorno a tutte mi sposò il 14 luglio ma ho paura di arrivare a questa data... Tanta paura!
Fotografi garanzie ANFM