Cercola, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
203Ragazze aiuto !!! Cerco vestaglietta da usare per il trucco economica!!!!!
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Eccola ragazze io sono riccia, ho deciso di mantenere il riccio, ammorbidendolo e rendendolo più elegante. L'acconciatura é uno chignon riccio, e basso. Avró una gerbera sul lato spero vi piaccia! ...
Rossetto rosso per il giorno del matrimonio, cosa ne pensate?
Salve,ragazze ho scritto tutto nel titolo,mi consigliate una buona aspirapolvere? baci
Eccoci qui con altre foto fatte dagli amici!!
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Durante il mio turno di tirocinio in ospedale ieri parlando con infermieri e infermiere è uscito in mezzo il discorso che tra due anni e mezzo mi sposo, e la loro reazione è stata quella descritta dal...
Eccolo ragazze...cosa ne pensate?? Chi fara' o ha fatto un trucco simile??io il trucco occhi lo adoro ma alleggerirei le labbra
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !!!! Devo ordinare i ventagli quanto prima.... Tra un mese mi sposo. Si che siti guardo? Ce la faccio con i tempi di consegna???
Esiste in prov di Napoli un parrucchiere onesto? Qll che ho consultato parlano una lingua diversa dalla mia!!!! Grazie a chi saprà aiutarmi
Ciao future spose!quante spose si sposeremo a luglio??io l 8 luglio!! nn vedo l ora!!!!!!
Ebbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia
Ragazze so che abbiamo tutte i nostri impegni lavorativi o familiari, ma stavo pensando perchè non ci incontriamo magari per un aperitivo, sarebbe molto carino! Mi faccio promotrice dell'iniziativa...
Ciao belle ragazzuole... vorrei anche oggi un vostro parere. noi abbiamo due testimoni, mia sorella e il migliore amico del mio fmi, e avevamo pensato a fargli due regali: il primo sarebbe una...
Vi scrivo al volo dall'aeroporto in partenza per la luna di miele! È stata una giornata magica perché doveva piovere ed invece c'è stato il sole, tante emozioni, tutti ma proprio tutti compresi i...
Ragazze finalmente il mio giorno è arrivato.. Sembrava ieri che ho iniziato a scrivere qui.. Quando mancavano quasi 900 giorni e invece il tempo è volato ed il matrimonio arrivato.. Ora vado che ho un...
Purtroppo non ho la figura paterna che mi possa accompagnare all'altare vorrei che lo facesse mia mamma, la persona che mi ha accompagnata in tutto!!! Secondo voi lo devo chiedere al parroco della...
GRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci...
Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!
Ciao a tuttee posso chiedervi dove avete preso l'intimo per il matrimonio?per il trucco e parrucco??grazie milleee
Ragazze sono ancora senza ventagli e senza porta confetti!!!!! Consigli?
Mancano 9 giorni ..... io sempre più emozionata ... il nostro viaggio in Thailandia ....sono un pò preoccupata .... Da oggi 22 maggio è in atto in Thailandia un colpo di stato militare dichiarato dai...
Ciaooo a tutti in attesa che mi venga sonno (stanotte sto davvero esagerando ) vi pubblico le foto della mia prova acconciatura 1) 2) Alla fine ho scelto la n. 2
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...
Fotografi garanzie ANFM