Cercola, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
34Ragazze sono andata a pomigliano d arco ed il fioraio mi ha chiesto 2500 euro e per noi è tantissimo! Sono andata a sorrento ed il fioraio mi ha chiesto 900 euro solo per la chiesa e poi io cosa...
Ragazze che mi dite delle Bahamas???
Ragazze aiuto !!! Cerco vestaglietta da usare per il trucco economica!!!!!
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Ragazze mancano solo 12 giorni al mio matrimonio ed io ancora non ho la vestaglietta da usare mentre mi truccano.... Aiutooooooo ! Dove posso vedere senza che ne approfittino? Grazie
Esiste in prov di Napoli un parrucchiere onesto? Qll che ho consultato parlano una lingua diversa dalla mia!!!! Grazie a chi saprà aiutarmi
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !!!! Devo ordinare i ventagli quanto prima.... Tra un mese mi sposo. Si che siti guardo? Ce la faccio con i tempi di consegna???
Ebbene ragazze chiedo un parere su questi due trucchi... Attendo qualche commento e poi dirò la mia
Ragazze sono ancora senza ventagli e senza porta confetti!!!!! Consigli?
Ragazze ieri prima prova parrucchiere, non mi è piaciuta affatto! Domani vado da unaltro parrucchiere... Speriamo bene!!!sono avvilita. Ho i capelli ricci ed il parrucchiere me li ha voluti fare lisci...
A meno 3giorni dalla promessa.... Ansiaaaaa! Come si fa il giorno del matrimonio se ora sto così?
Ragazze ma quanto ci ha chiesto il vostro parrucchiere??? Io sono rimasta allibita dalla proposta di un parrucchiere: 1000 euro per prova taglio e colore ed in più trucco ! Mi sembra una...
Qualcuno mi posta un link per un'acconciatura con i capelli ricci ? Grazie
Ragazze finalmente le ho trovate, sono troppo felice! Adesso sembra che ho tutto! Felice io!!!
Idee astucci confetti
Ragazze ma voi per la promessa cosa avete fatto? Chiedo consiglio e pareri su tutto : dai confetti alla cena! Grazie
Ragazze mi sposò a luglio, ancora nn abbiamo prenotato il viaggio di nozze, siamo indecisi! Secondo voi Thailandia o America???
Ragazze buon giorno a tutte mi sposò il 14 luglio ma ho paura di arrivare a questa data... Tanta paura!
Ragazze aiuto Carmine Napolitano o ciro gaita?
Ragazze è con gioia che vi mostrò il mio segnaposto!!!
Ragazze finalmente posso condividere con voi il tema ed il colore del mio matrimonio!!!! Tema: le dame nella storia dell'arte! Colore:rosso/ bordeaux abbinato al dorato! Ogni tavolo avrà la...
Ragazze chiedo il vostro aiuto per il tema! Le mie bomboniere saranno delle dame e/o bambole di porcellana di capodimonte. Che tema potrei fare????
Ragazze buona sera, ieri mi hanno consigliato Thailandia con estensione mare perché più economica e sicura rispetto a New York e Messico. Che ne pensate?
Ragazze qualcuno conosce chi vende i tappeti? Il fioraio ha detto che devo comprarlo io!
Ragazze sono della provincia di Napoli, qualcuno conosce un outlet per le scarpe da sposa???
Ragazze cerco conforto! Ieri brutta lite con fm, ci siamo lasciati! Oltre a stare male mi chiedo come lo dico a mia madre? Sabato avevo un'altra prova dell'abito!
Ragazze ieri sono andata in atelier e che dire.... Ogni volta che vedo il mio abito mi innamoro sempre più!!!!! Sarò bellissima! Anche se sono ancora in crisi per le scarpe!
Ragazze buon giorno ho un dubbio che non avrei mai pensato mi potesse venire!!! Come bomboniera ho da SEMPRE pensato ad un bonsai, ma oggi invece mi sono follemente innamorata di queste bamboline! Che...
Ragazze nn so sul mio abito se va la collana o gli orecchini.... Help
Ciao ragazze, volevo chiederVi se voi farete la confettata e più o meno qual è il costo dei confetti! Io sn indecisa!
Ciao ragazze , qual è la chiesa dove celebrerete le nozze e la location?
Ragazze buon giorno qnd prenotammo la chiesa dei frati cappuccini a sant'Agnello io di nascosto prenotai anche la basilica di sant antonino a sorrento! Ora ho due chiese prenotate ed ovviamente voglio...
Fotografi garanzie ANFM