Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
678 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
805 giorni fa
Altra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1985 giorni fa
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ****************** Non perderti gli altri test della community:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2052 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2080 giorni fa
Ciao Community! Siete curiose di scoprire il nuovo regalo pensato per le vostre nozze? 🎁 Spesso capita di ascoltare storie di proposte di matrimonio romanticissime, e la vostra come è stata? Raccontateci come vi ha chiesto la mano la vostra...
Fotografi garanzie ANFM