Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariaesmeralda
Sposa Abituale Giugno 2024 Trapani

Make up sposa aiuto!

Mariaesmeralda, il 8 Giugno 2024 alle 11:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 35
Ciao ragazze!
Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei,
Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori mi starebbero bene so solo che non vorrei fare a meno del mio eyelinerHo fatto una prova trucco ma non mi convince molto perché mi sembra troppo scuro o comunque mi vedo diversa , non io insomma e penso che per l'abito delicato che ho ci vorrebbe qualcosa di più chiaro.Pensavo magari ad un trucco semplicissimo da pin up o con colori più chiari ma sono proprio in difficoltà il vostro trucco sposa lo avete già scelto? Avete qualche foto riferimento? Datemi qualche spunto vi supplico il grande giorno sta arrivando!!

35 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Luglio 2024 alle 21:44
  • Giada
    Sposa Principiante Aprile 2024 Sassari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono anche io olivastra di carnagione e ho origini Filippine, io personalmente ho scelto un marroncino sia per occhi che labbra, molto naturale ma che valorizzasse i miei occhi già naturalmente allungati. Come te amo l'eyeliner e il giorno del matrimonio la make up artist ha fatto un lavoro magistrale, sottile ma molto allungato. Se può interessarti potrei inviarti una foto per rendete un pochino l'idea. Spero tu riesca a trovare il make up giusto per te
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato una foto riferimento alla mia truccatrice e ha seguito quella..prima di iniziare mi ha fatto domande sui miei gusti, su come e quanto mi trucco di solito.. questo in foto è il risultato e l'ho scelta subito, è molto naturale ma anche un po' diverso dal mio solito di tutti i giorni 😊Make up sposa aiuto! 1

    Make up sposa aiuto! 2

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici?!!?!! Ho fatto prova trucco 100€ e son rimasta delusissima perché a vedermi non mi riconocevo ... Quindi penso che nonostante tutto mi truccherò da sola 😪
    La foto in macchina è dove mi son truccata da sola...però sono io almeno... Make up sposa aiuto! 3

    Make up sposa aiuto! 4


    • Rispondi
  • Benedetta
    Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso consigliarti, io lavoro con le spose anticipando alla scelta del trucco la consulenza di Armocromia, che effettuo come prima cosa, trovando una palette ideale che ti guida per la scelta di tutti i colori della cerimonia. Studiando i tuoi colori naturali potrai ottenere un trucco fatto su misura per te, così da valorizzarti attraverso i colori e le tonalitá più adatte al tuo viso😊

    Benedetta

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei convinta della tua prova trucco ti consiglierei di programmarne un’altra e non alzarti finché non sei convinta al 100%. È il tuo giorno e deve piacerti tutto!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato fare alla truccatrice. Le ho solo detto che non amo il trucco pesante (io non mi trucco spesso), le ho fatto vedere le foto dell' abito e degli orecchini che indosserò e lei ha fatto il resto. Poi durante la prova abbiamo provato delle opzioni et voilà Smiley smile
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Settembre 2025 Agrigento
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con colori caldi tipo dorato e caffè illumineranno molto lo sguardo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Agosto 2026 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco bene. Il consiglio che ti posso dare è che ne pensi di un trucco simile a quello che porti quotidianamente o in certe serate? Magari cambiando qualcosina ma così sei sicura di come starai e ti sentirai te stessa. Considera che non sono abituata a truccarmi quindi vedermi truccata mi sembra molto strano. Per questo ho scelto per un make up naturale. Spero di esserti stata di aiuto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ mille
    • Rispondi
  • Alice
    Sposo Novello Agosto 2024 Messina
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplicissima, credo, spero, non lo sooo..
    ti capiscooo!🥹🥹
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2025 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai altre prove, se lo ritieni opportuno rivolgiti anche a più truccatrici esprimendo le tue personali idee
    Sicuramente troverai chi saprà soddisfatti
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad un armocromista che mi ha consigliato i colori più adatti in base al mio incarnato, capelli e vestito.
    Ho scoperto grazie a lei che mi sono sempre truccata e vestita con colori non adatti e non mi valorizzavano 🙈
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad una professionista del settore saprà sicuramente consigliarti al meglio.
    Se sei di Roma to consiglio Cillara make up artist per me il top!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il consiglio che posso darti e' di fare diverse prove perché le foto sono riduttive: il trucco che sta bene ad una sposa (anche se ha un colorito simile al tuo) non e' detto che poi starà bene a te. Scegli una brava MUA e fatti consigliare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2024 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata ad una truccatrice che conosco da 13 anni e mi fido ciecamente...quindi abbiamo fatto due prove ma so che cercherà di valorizzare il mio viso senza esagerare. Di sicuro in ogni caso punterò più sugli occhi e labbra invece naturali
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con tanta pazienza sono riuscita trovare un mua che lascia molto naturale e una cosa che io volevo. Ok truccarsi ma non voglio avere una maschera da non sembrare neanke io.
    • Rispondi
  • Mariaesmeralda
    Sposa Abituale Giugno 2024 Trapani
    Mariaesmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma adoroooo sia il tema che il trucco 😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lecco
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un trucco semplice per il matrimonio...io ho scelto uno sfumato color marrone con labbra sempre sul marroncino rosato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2024 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un matrimonio celtico vichingo ho scelto una via di mezzo Make up sposa aiuto! 5

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono affidata ad una make up artist che fa dei trucchi molto leggeri, in una prova mi ha provato due tipi di trucco diverso per gli occhi entrambi molto leggero uno con colori caldi e uno con toni più freddi.
    Le ho fatto vedere una foto di come di solito mi trucco e tendendo la mia linea ha ottimizzato il tutto, mi sento fortunata ad averne trovata una molto disponibile ad assecondare le mie preferenze e ad ottimizzare il tutto.
    Poi considera che vedersi un po’ diverse è normale perché c’è sempre qualcosa di più o meno rispetto a quello che normalmente è il tuo trucco base, ma diverso non vuol dire che non vada bene 😌
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Maggio 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel giorno serve un trucco che ti faccia riconoscere, non è scontato da dire. Ma che ti valorizzi ♥️
    • Rispondi
  • Mariaesmeralda
    Sposa Abituale Giugno 2024 Trapani
    Mariaesmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei così bella, ti ha proprio valorizzata!
    • Rispondi
  • Ale
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteSmiley smile io sono amante dell’eye-liner anche perché credo dia un tocco in più all’occhio, poi basta anche fare una semplice linea sottile.. in più potresti optare per qualcosa di chiaro come ombretto o illuminante in modo che faccia da contrasto o anche no..
    Diciamo che va anche in base all’abito secondo me.. c
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up sposa aiuto! 6

    Make up sposa aiuto! 7
    La mia MUA ha realizzato questo fantastico trucco basato sul mio incarnato e sui colori che più mi piacevano, avevamo fatto 2 prove anche con altri colori più sul pastello tipo rosa ma questo si addiceva perfettamente a me. Chiedi consiglio a lei, mostrare il tuo vestito e sono sicura che scegliere il trucco che meglio ti rappresenta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara🥰
    • Rispondi
  • Mariaesmeralda
    Sposa Abituale Giugno 2024 Trapani
    Mariaesmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie veramente per questo consiglio farò Proprio così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti affidi a qualcuno di bravo allora lascia fare a lei che seguirà i tuoi colori e gli dai dei spunti di quello che più ti piace. Non affidarti tanto a immagini su internet perché su di noi non avrà assolutamente lo stesso effetto, e poi magari si resta delusi. Fai vedere la foto dell’abito, dille cosa più ti piace e affidati a mani di professionisti. E dopo che ha fatto migliorate insieme cosa non ti piace. Ti parlo da truccatrice🥰
    • Rispondi
  • Sposina92
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Sposina92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoro, partendo da questa prova ne farei altre cambiando solo il rossetto! per non stravolgere tutto io cambierei un solo elemento alla volta, così magari ti è più facile fare confronti!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto bello, io eviterei l'eliner netto, mi piace molto più quest versione sfumata molto elegante però ddve piacere a te, se non ti vedi allora fallo presente alla mua e valuta un altra prova per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora come colori sono quelli giusti secondo me. Il trucco è ben fatto e ti sta molto bene, sicuramente non è un trucco semplice semplice e deve piacere. A me piace! Il rossetto non è male ma per i miei gusti lo cambierei. Se lo sfumato non ti piace puoi chiedere di mantenere queste linee ma senza sfumare e lasciare l eye linee definito😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non l'ho scelto però ho già idee molto chiare..


    • Rispondi
  • Mariaesmeralda
    Sposa Abituale Giugno 2024 Trapani
    Mariaesmeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò che molti di quest' spunti mi piacciono molto ! Ti ringrazio e ti capisco! Non so se hai già scelto il tuo abito però penso che ogni cosa deve rispecchiarci in tutto e per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione