- Matrimonio
- Community
Claudia

San Sebastiano da Po, Torino · Da Gennaio 2018
Adoro lo stile celtico e tutto ciò che è norreno vichingo. Magica dinamica creativa amo stupirmi e stupire.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Stile vichingo/celtico cerimonia celtica con invitati vestiti a tema
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudia-volpatto-and-simone-toffoletto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito samuela spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
6
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
17
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una...

Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...

Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
309 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...

Ho partecipato al post di Francesca
376 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione