San Sebastiano da Po, Torino · Da Gennaio 2018
Adoro lo stile celtico e tutto ciò che è norreno vichingo. Magica dinamica creativa amo stupirmi e stupire.
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
680 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una carnagione olivastra e non so bene quali colori...
Ho partecipato al post di Francesca
747 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
844 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
844 giorni fa
844 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho ottenuto una medaglia!
844 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
844 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1043 giorni fa
1043 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1043 giorni fa
1043 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM