Seravezza, Lucca · Da Aprile 2013
donna,mamma e quasi moglie :)
- Super Sposa
- 4.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4291 giorni faIeri il nostro fotografo ci ha mandato i provini delle foto. Le foto sono tante e belle,ma non sono proprio quello che gli avevamo chiesto... Gli ho espressamente chiesto di venire prima e fare foto alla location senza invitati,di non starci a fare...
Ho creato un post
4299 giorni faOggi giocavo con il mio bimbo,ci lanciavamo la palla nel corridoio di casa (perciò piano) e insieme alla palla è partita anche la fede Fortuna eravamo in casa e non al parco. Il bello è che la bilancia segna 2kg in più rispetto ad una settimana fa!...
Ho creato un post
4307 giorni faParlo del libricino da regalare ai genitori Chi di voi l'ha fatto? Siete rimaste contente del risultato o non è granché? Noi stiamo ancora riflettendo perché dovremmo comprarne almeno altri 3 e non siamo sicuri che valgano quanto chiedono.
Ho creato un post
4324 giorni faE' stato un giorno fantastico! Anche se l'ho vissuto più razionalmente di quanto avrei voluto e solo in questi giorni sto realizzando. Il meteo dava un tempo pessimo,invece c'era il sole ed ha piovuto solo verso le 23 E' andato tutto come volevamo e...
Ho creato un post
4325 giorni faCi siamo! Tra 15 minuti mi sposo,sono già pronta,aspetto mi chiamino per andare. Mi spiace solo non poter pubblicare una foto
Ho creato un post
4329 giorni faDa quasi una settimana c'è un caldo torrido e naturalmente quando andrà a piovere? Sabato quando mi sposerò. Sono triste perché avevo programmato un matrimonio all'aperto sul lago,sarebbe stato particolare e diverso proprio come l'ho sempre sognato...
Ho creato un post
4355 giorni faNoi ci sposeremo con il rito civile e per rendere la cerimonia più personale abbiamo,tra le altre cose,scritto le promesse. A dire la verità io ho impiegato tanto tempo per scriverle,ero convinta che avrei inventato qualcosa quel giorno Poi qualche...
Ho creato un post
4356 giorni faE qui abbiamo abbattuto la soglia del mese Adesso sembra tutto così reale e se non ci fossero alcune cose importanti ancora da sistemare sarei quasi contenta! Però diciamolo,questo anno (perché i preparativi seri sono iniziati un anno fa) è...
Ho creato un post
4362 giorni faManca quasi un mese e stasera per la prima volta ho visto il mio matrimonio in pericolo... Mi sono arrivate le foto del buoquet e degli altri accessori che c'entrano poco e niente con quello che avevamo chiesto. Mia mamma mi ha detto che ha...
Ho creato un post
4378 giorni faHo un vestito corto perciò le scarpe sono importanti e non un semplice dettaglio. Inizialmente avevo concepito il mio abito bianco con il nastro della chiusura verde e o le scarpe verdi o la sottogonna verde con le scarpe bianche. Adesso la...
Ho creato un post
4389 giorni faBuongiorno ragazze, noi siamo atei perciò sposeremo con rito civile ma Sto leggendo molte di voi entusiaste di questo corso,per alcune addirittura un modo per riflettere su cose mai discusse in coppia o per confermare o richiedersi sul matrimonio. A...
Ho creato un post
4396 giorni faNon abbiamo ancora - fatto le pubblicazioni - fatto la prima prova abito - cercato le scarpe - comprato la veletta - confezionato le bomboniere - scelto le canzoni - scelto il menù E martedì mi tolgono le tonsille e sarò fuori gioco (nel senso che...
Ho creato un post
4399 giorni faLe sedie sono un argomento di discussione tra me e il mio fm. Ho sempre pensato che le sedie 'rivestite' dovessero essere d'obbligo ad un matrimonio,ma mi sto ricredendo... Mi sanno di 'antico'. Poi con il tema rustico che abbiamo scelto non ce le...
Ho creato un post
4417 giorni faTra gli invitati al mio matrimonio ci sarebbero anche 4 amiche dell'università. Oggi ho chiesto gli indirizzi aggiornati (abitano distanti e nell'ultimo anno chi si è sposata e chi è andata a convivere) per spedire loro le partecipazioni ed ho...
Ho creato un post
4428 giorni faIo aveo una mia idea sulle scarpe,ma la ragazza dell'atelier e la wedding planner mi hanno confuso questo è l'abito però sarà corto (tagliato sotto il ginocchio),con le spalline o un aggiunta di tulle per fare uno scollo a barca e inserti verdi....
Ho creato un post
4444 giorni faStasera,dopo un mese che siamo dietro ad agenzie e preventivi,abbiamo prenotato. Dal 26 agosto al 6 settembre saremo in Giappone e il tutto per la modica cifra di 5500€
Fotografi garanzie ANFM