Seravezza, Lucca · Da Aprile 2013
donna,mamma e quasi moglie :)
- Super Sposa
- 4.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4231 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4239 giorni fa
Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che lunghezza? Corto, lungo o con strascico? Io vi propongo dei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4295 giorni fa
Scusate ragazze ma il mio topic non vuole essere polemico ne tanto meno accusatorio ma sono un pò di giorni che mi imbatto negli stessi e identici topic dove chiedete a noi forurmine se siete incinte oppure no... Allora contenta di condividere con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4298 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4307 giorni fa
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le sposine più determinate. E voi la indossereste? Sì o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Reira
4324 giorni fa
E' stato un giorno fantastico! Anche se l'ho vissuto più razionalmente di quanto avrei voluto e solo in questi giorni sto realizzando. Il meteo dava un tempo pessimo,invece c'era il sole ed ha piovuto solo verso le 23 E' andato tutto come volevamo...
4324 giorni fa
Ci siamo! Tra 15 minuti mi sposo,sono già pronta,aspetto mi chiamino per andare. Mi spiace solo non poter pubblicare una foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4426 giorni fa
Chi dice "invita solo chi vuoi" e chi "eh ma non puoi lasciare a casa marito/moglie/figli/partner del tuo amico, anche se non li conosci minimamente o non li puoi sopportare" E' ben vero che l'impegno economico è notevole anche solo per un invitato...
4428 giorni fa
Io aveo una mia idea sulle scarpe,ma la ragazza dell'atelier e la wedding planner mi hanno confuso questo è l'abito però sarà corto (tagliato sotto il ginocchio),con le spalline o un aggiunta di tulle per fare uno scollo a barca e inserti verdi....
4513 giorni fa
4639 giorni fa
Che ne dite? È una bozza,considerate che mi ha voluto aiutare Samu (4 anni) ed in braccio avevo la nanetta di 6 mesi... Naturalmente manca ancora il sigillo in ceralacca (probabilmente verde) con le nostre iniziali. alla fine siamo riusciti a trovare...
Fotografi garanzie ANFM