Varese, Varese · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1416 giorni fa
Spose del 28/05 e dintorni, uscite qualche foto! Auguri a noiiii
Ho partecipato al post di Flavia
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1437 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1437 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faciao a tutti! vi scrivo per chiedervi se voi per il vs matrimonio avete realizzato o avete intenzione di utilizzare il WedShoots. In caso di risposta affermativa, lo avete scaricato da matrimonio.com oppure da altri? E come avete informato gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1437 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1437 giorni fa
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1437 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
1437 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1437 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM