Catania, Catania · Da Luglio 2020
Mi chiamo Domenica, ho 28 anni e sono di Catania, Sicilia.
- Sposa Master
- 12.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1106 giorni fa
Ciao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli invitati a cui si dá se possibile.Grazie per le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1432 giorni fa
Ciao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1436 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei stampare dei biglietti da dare agli inviati per invogliarli a caricare le foto su Wedshoots. Avete qualche idea carina? Qualche frase da poter utilizzare
Ho caricato una foto nel post di Martina
1438 giorni fa
Ragazze, vorrei una torta nuziale a strati, di quelle bianche, con decorazioni a sach a poche senza fiori se non pochissimi. Il catering mi ha detto di mandargli qualche foto dimostrativa, ma non ne trovo di adatte. Mi postate qualche foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1444 giorni fa
Ciao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1446 giorni fa
Quali ciabattine indossereste la mattina??? Help 🫣
Ho caricato una foto nel post di Mary
1447 giorni fa
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre foto!!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1448 giorni fa
Buongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1452 giorni fa
Finalmente ieri è stato il nostro grande giorno! 😍 una giornata stupenda, che ha superato di gran lunga le nostre aspettative… non vedo l’ora di avere le foto ufficiali per condividerle con voi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1542 giorni fa
Avrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1591 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1599 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1626 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1630 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiedevo, nelle partecipazioni se dovesse mandarla ad una coppia convivente e non sposata, metto il nome e cognome di uno dei due oppure posso mettere nome e cognome di tutti e due? 🤔
Fotografi garanzie ANFM