'Como', Como · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.818 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
1621 giorni faAbbiamo scelto questo fornitore perché eravamo alla ricerca di bomboniere ma non volevamo le solite scontate eravamo indecisi e non riuscivamo a trovare quella che ci rappresentasse Mi sono imbattuta in Ti ScriviAmo libri bomboniera e ho chiesto...
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno Abbiamo deciso di fare lo stesso il viaggio di nozze ovviamente in Italia e la scelta è stata la Sardegna perché volendo portare con noi i nostri 2 pelosoni 2 cani taglia media abbiamo trovato una soluzione che ci va da dio Però con questa...
Ho creato un post
2011 giorni faBuona sera Io sono una sposa del 28 novembre e dopo l'ultimo dpcm abbiamo deciso di sposarci solo in comune con i 2 testimoni E faremo rito simbolico e ricevimento l'anno prossimo Sinceramente sono molto dispiaciuta perché ormai era tutto pronto Ma...
Ho creato un post
2053 giorni faRagazze io continuo a fare brutti sogni Una volta ho sognato che la mia testimone non veniva (mia sorella che vive a Riccione e io a Como) e una volta dimenticavo i bicchieri nell'allestimento Voi ne avete avuti?
Ho creato un post
2087 giorni faBuongiorno a tutti Allora io mi sposerò il 28 novembre in comune E faremo il 30 novembre il rito simbolico stile americano con ricevimento in location Quindi ho 2 dubbi e su come vestirmi il 28 perché poi per il rito simbolico ho già deciso Il fatto...
Ho creato un post
2091 giorni faBuongiorno Io mi sposerò a fine novembre mi sono mossa tardi perché in realtà la proposta l'ho ricevuta a luglio perciò eccomi Avevo scritto un post perché volevo un'abito da sposa giallo e mi ero convinta di comprarlo online ma per essere sicura...
Ho creato un post
2098 giorni faBuongiorno a tutte Io a novembre mi sposerò e il tema del matrimonio sarà Disney perciò per il tableu volevo usare o cartoni animati poco conosciuti oppure frasi disneiane non scontate avete per caso dei suggerimenti? Grazie mille
Ho creato un post
2105 giorni faBuongiorno sono zakeia ho 31 anni e mi sposerò il 28 novembre 2020 Il sito mi ha detto che anche voi vi sposerete in questa data e sarebbe carino scambiarci consigli che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM