Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Super Sposa Maggio 2025 Como

Paranoie da matrimonio

Zakeia, il 10 Agosto 2020 alle 16:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Buongiorno a tutti
Allora io mi sposerò il 28 novembre in comune
E faremo il 30 novembre il rito simbolico stile americano con ricevimento in location Quindi ho 2 dubbi e su come vestirmi il 28 perché poi per il rito simbolico ho già deciso Il fatto è che non voglio spendere troppo perché per lo più paga il mio futuro marito E perciò il secondo dubbio è se invitare in comune oltrebi testimoni qualche invitato tipo vicini e cugini e fare un'aperitivo Tutti i consigli sono utili

8 Risposte

Ultime attività da Zakeia, il 11 Agosto 2020 alle 08:53
  • Z
    Super Sposa Maggio 2025 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono la sposa in rosso 🙂
    Si infatti il bouquet poi lo vorrei portare al cimitero da mio padre che purtroppo è venuto a mancare l'anno scorso
    Cmq si farò come mi hai consigliato Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tu sei la sposa in rosso?? Farete la cerimonia simbolica proprio il giorno del mio compleanno 😊😊😊 Secondo me se fai il rito civile due giorni prima non è necessario che inviti nessuno, potete benissimo essere voi due coi testimoni e i parenti più stretti (genitori e fratelli). Non c'è bisogno che compri un vestito nuovo puoi benissimo metterti anche quello più elegante che hai, o comprare un abito che ti potrà servire anche in altre occasioni. L'importante è avere un bel bouquet 😉💐
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2025 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2025 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il rito civile eviterei di chiamare altre persone.. la mattina del matrimonio siamo andati in comune per sposarci legalmente e nel pomeriggio abbiamo fatto rito simbolico, e con noi c’erano solo testimoni e genitori! Neanche mio fratello e le sue sorelle!
    Per l’abito.. io l’ho preso su Amazon a 30€ 🤪 carinissimo, bianco in pizzo, abbinato alle mie scarpe col tacco preferite! E quel vestito lo uso tutt’ora!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non invitare nessuno della famiglia allargata se due giorni dopo fai il ricevimento!! Per il vestito puoi anche trovare qualcosa di non eccessivamente costoso da acquistare!
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Maggio 2025 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti grazie 😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio inviare nessuno, se hai piacere inviali altrimenti verranno a vederti comunque il 30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione