Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1287 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia nuziale Ecco le soluzioni 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1287 giorni fa

1287 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1287 giorni fa
1287 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1287 giorni fa
1287 giorni faQuanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido il matrimonio con rito religioso? A - Sì, è un...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1287 giorni fa
1287 giorni faSettima domanda del test sulla cerimonia di nozze! 😊 Questa è una domanda ricorrente: Chi può celebrare un rito civile in Italia? 🗣️ A) Un sindaco, un altro ufficiale di stato civile, un amico degli sposi o un parente che non abbia un legame di primo...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1287 giorni fa
1287 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a un ministro del culto cattolico che acquisisce...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1287 giorni fa

1287 giorni faQuante ne sapete? Avanti con il test per misurare la vostra preparazione in materia di rito nuziale! Qual è l'iter burocratico da seguire per il rito civile? A - Presentare il certificato di nascita e quello di residenza B - Richiesta di...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1287 giorni fa